CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Flash Player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flash Player

    Salve ragazzi!
    Ho appena comprato Samsung Galaxy Advance con android 4.1.2 e non riesco a capire com scaricare flash player! Ho cercato qui nel forum ma ho trovato solo post vecchi,scusatemi se per caso c'era gia un post ma non lo visto...
    In precisione io vorrei entrare in questo link che sarebbe una chat amizadesdamariaa chat group - Amizades Da Maria,aqui so divertimentos ma ovviamente non funziona,mi è stato detto che ci vuole il flashplayer 1.1.1 ma non so se e un informazione giusta anche perchè non lo trovato questo flash e non riesco a vedere video di tv streaming perche anche questo funziona con flashplayer tipo questo canale Fx Ao Vivo - Futebol Ao Vivo - vertvonlineaovivo - TV Online Grátis
    Cosa devo fare? Aiutatemi perche non ho mai usato android

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ciao,hai cercato con Google?Non puoi non trovarlo.

    Metti ricerca Adobe flash player Android download e non puoi non trovare qualcosa.Le ultime versioni sono 11.1.115.81 e 11.1.115.69.

    Scarica una di queste e tienila.Non verrà più aggiornato.Io l'ho appena fatto anche se ho un altro telefono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dcsupereroi! Grazie Mille,lo cercavo in modo diverso e non mi usciva la versione per android ora lo trovata e finalmente funziona tutto!
    Problema risolto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy