CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema printershare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Damoc1e


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung S4 Mini Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema printershare

    salve a tutti, ho un piccolo problema con l'app printershare, uso questa app per stampare delle fatture dal tablet asus nexus 7, la stampante è un pò vecchiotta ma è dotata di modulo bluetooth, si collega bene al terminale, il problema sussiste quando voglio stampare il pdf prodotto, in pratica la stampante è una Canon i80 con collegamento bluetooth, il programma la vede ma il driver che usa è errato in quanto mi restituisce una stampa del pdf tutta errata, separa le righe di colore e falsa la grandezza di testo restituendo una stampa illeggibile, ora ho scoperto che è possibile selezionare il driver manualmente e dopo vari tentativi ho scoperto che se seleziono il driver della Canon PIXMA MP140 la stampa esce perfetta, quindi in standard sto usando quel driver, ora il problema si presenta quando spengo la stampante e la riaccendo, collegandosi automaticamente al tablet il programma seleziona di default il driver della stamante Canon i80 che però dà le stampe sbagliate, volevo sapere se esiste un modo per modificare Printershare e fargli caricare sempre e soltato in driver della Canon PIXMA MP140 di default, in modo di non doverlo selezionare manualmente ogni volta che la stampante si collega al tablet, qualcuno di voi sà come aggirare il problema?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy