CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

foto panoramiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    foto panoramiche

    ciao esiste un applicazione decente per fare foto panoramiche?? finora ho trovato solo Photaf ma è versmente scarsa

    metax84

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di erreeffe


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano/Toscana
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metax84 Visualizza il messaggio
    ciao esiste un applicazione decente per fare foto panoramiche?? finora ho trovato solo Photaf ma è versmente scarsa

    metax84
    Provata ormai da qualche settimana, mi trovo molto bene con ProCapture!!
    Dagli un occhio
    Ciao,
    R

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io uso procapture e siccome è stupenda per le foto panorama ho addirittura acquistato la versione Pro.

    Puoi provare la versione gratuita.. Inoltre se decidi di acquistarla per fare foto a risoluzione più alta puoi prendere Pro panorama che ha solo la funzione panorama e costa meno.


    Fa delle foto panorama da paura procapture

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho photaf versione completa...
    bè la mia ragazza ha in camera una foto panoramica fatta da me con photaf e stampata in formato 30 x 90....ed è uno spettacolo...

    bisogna stare attenti quando fai gli scatti.....per fare un foto panoramica(e ti parlo da possessore di reflex anche) devi far collimare bene le sovrapposizioni dei vari scatti.....se esistesse un app
    che ti fa foto spettacolari solamente girando il telefono in un senso o in un altro.....che ti mette a posto le foto anche se sono sfalasate e ti corregge i pixel nn facendo ti notare nessuno stacco tra uno scatto e un altro....allora saremmo tutti dei mostri a fare foto......

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schiappe Visualizza il messaggio
    io ho photaf versione completa...
    bè la mia ragazza ha in camera una foto panoramica fatta da me con photaf e stampata in formato 30 x 90....ed è uno spettacolo...

    bisogna stare attenti quando fai gli scatti.....per fare un foto panoramica(e ti parlo da possessore di reflex anche) devi far collimare bene le sovrapposizioni dei vari scatti.....se esistesse un app
    che ti fa foto spettacolari solamente girando il telefono in un senso o in un altro.....che ti mette a posto le foto anche se sono sfalasate e ti corregge i pixel nn facendo ti notare nessuno stacco tra uno scatto e un altro....allora saremmo tutti dei mostri a fare foto......
    Procapture spesso le aggiusta alla perfezione anche se gli scatti li fai fatti a cavolo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy