CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Appl. per schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appl. per schermo

    Salve, essendo ipovedente, vorrei sapere se esiste qualche applicazione per passare ad uno schermo con maggiore contrasto.
    Ho comprato uno smart ardroid, precisamente un S7589, il terminale è perfetto si vede bene, ma al momento di scrivere sia sms o anche aggiungere in rubrica i nomi, lo schermo diventa troppo chiaro ed ho difficoltà a usarlo.
    Sul PC ho cambiato il colore dello schermo passando al nero, ma sul telefono non ho trovato nulla del genere. Se esiste qualche cosa che fa al caso mio ditemi come fare per scaricare.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Si provi con:
    "cambiare i colori di schermo".
    "screen adjuster".

    Non fanno miracoli ma possono aiutare la causa (provati qualche mese fa ogni tanto le uso quando ritengo possa servire).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Si provi con:
    "cambiare i colori di schermo".
    "screen adjuster".

    Non fanno miracoli ma possono aiutare la causa (provati qualche mese fa ogni tanto le uso quando ritengo possa servire).
    Grazie per l'aiuto, cercherò quanto suggerisci, speravo di trovare qualche cosa di facile applicazione.
    Ho provato ad installare anche Big Font, ma non so perché dopo l'installazione mi fa vedere l'anteprima della grandezza dei font ma poi non li applica, forse mi perdo qualche passaggio.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora provata personalmente, ma so che parlano molto bene di LUX. Prova a vedere se è ciò che ti serve


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche Big launcher,home fatta apposta per chi vuole ingrandire le icone e migliorare la visibilità.

    Là versione completa è a pagamento,8 euro,ma si può provare prima la versione gratuita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy