CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

[UFFICIALE] Runtastic | Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di floop


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ti faccio il mio esempio con Runtastic e Runtastic Road Bike.
    Le sessioni fatte con Runtastic vengono importate in Runtastic Road Bike mentre quelle fatte in Road Bike NON vengono importate in Runtastic.
    Se non ricordo male avevo chiesto info anche al Supporto e mi avevano risposto che era così e non c'erano possibilità.
    Credo che lo stesso valga anche tra Runtastic e MTB.
    Io ho deciso di tornare a Runtastic abbandonando Road Bike in quanto Runtastic viene aggiornato MOLTO più frequentemente... purtroppo le sessioni degli ultimi 2 anni fatte con Road Bike le vedrò solo da Browser
    E mi sa che farò così tra l'altro Runtastic liscio lho preso PRO... eh vabbè :/

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho spulciato il forum in lungo e in largo,ma non riesco a trovare risposta.
    In pratica ho runtastic pro e vorrei effettuare allenamento a frequenza cardiaca costante.
    Se acquisto una delle loro fasce è possibile? In pratica come funzionerebbe?non credo di dover ogni volta guardare lo smartphone per capire se la frequenza è qeulla impostata, l'assitente vocale mi informa se vado troppo piano o troppo veloce? E' una cosa comoda? Perchè attualmente oh un cardiofreqeunzimentri "analogico", vorrei qualcosa di più integrato,ma a patto che sia una cosa usabile...

    grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto tentando di installare Runtastic, app per il fitness, ma si blocca dicendomi Download non riuscito a causa di un errore (927).

    Sapete per favore come risolvere il problema . Grazie.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    utilizzo da qulche tempo Runtastic Bike su Galaxy S3 Android 4.3 (Imperium ROM). I report delle mie uscite riportano però valori del tutto irreali: pendenze del 32%, dislivelli + di 2000m, kcal bruciate circa il doppio di quanto sia lecito aspettarsi ...
    Capita anche a voi? La distanza percorsa è invece corretta.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Creato il (e spostato nel) thread ufficiale e dedicato.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Aggiunto all'indice di sezione...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Sto usando runtastic per le mie uscite in mtb ma ho letto che tanti consigliano oruxmaps.. Io vorrei dei dati abbastanza attendibili riguardo la distanza, velocità, medie... Ecc per ogni uscita..
    La vostra esperienza? Cosa consigliate?

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Dorindo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy S-5830

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , sul cellulare che ho in firma ho dovuto fare un po' di magheggi , lungo da spiegare in questa sezione , comunque il problema è il seguente :

    Dopo un ripristino (hard reset) non riesco a recuperare il backup con i precedenti allenamenti dell'app Runtastic PRO .
    Ho provato in tutti i modi : avevo salvato prima del reset la cartella del programma sul pc , fatto un back (app+dati) con TitaniumBackup , ma provando il restore con entrambi i metodi il 'diario' dell'applicazione risulta sempre vuoto .

    Guardando le cartelle (quella di backup sul pc e quella nel cellulare) noto che il numero di file è identico cambia solo la dimensione (ovviamente quella più grande è quella salvata nel Pc) , eppure la sostituzione nella cartella del cellulare non ha portato nessun ripristino in tale senso ..

    Help !

    PS: ovviamente non ho mai uppato in qualsivoglia server i dati dei precedenti allenamenti ..
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - no brand (Rooted)
    ROM : Gingerbread 2.3.4
    Kernel : 2.6.35.7-perf-CL807529 Ketut@A0A110 #1
    Recovery : Clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
    MicroSD : SanDisk 16Gb classe 10 = 1Gb ext2 & 13Gb Fat32

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dorindo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sul cellulare che ho in firma ho dovuto fare un po' di magheggi , lungo da spiegare in questa sezione , comunque il problema è il seguente :

    Dopo un ripristino (hard reset) non riesco a recuperare il backup con i precedenti allenamenti dell'app Runtastic PRO .
    Ho provato in tutti i modi : avevo salvato prima del reset la cartella del programma sul pc , fatto un back (app+dati) con TitaniumBackup , ma provando il restore con entrambi i metodi il 'diario' dell'applicazione risulta sempre vuoto .

    Guardando le cartelle (quella di backup sul pc e quella nel cellulare) noto che il numero di file è identico cambia solo la dimensione (ovviamente quella più grande è quella salvata nel Pc) , eppure la sostituzione nella cartella del cellulare non ha portato nessun ripristino in tale senso ..

    Help !

    PS: ovviamente non ho mai uppato in qualsivoglia server i dati dei precedenti allenamenti ..
    Unito al thread dedicato, usiamo il tasto cerca cortesemente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuova e spero di aver trovatoil posto giusto per fare la mia richiesta
    Uso runtastic da anni, ma da due mesi ho cambiato cellulare
    Da quando ho il nuovo cellulare non riesco piu ad ascoltare tempistiche velocità etc.
    Questo perché durante la corsa ascolto la radio del cell, finché ho utilizzato il vecchio cell, Runtastic in automatico staccava il volume della radio x dar modo di sentire la voce di Giulia terminati i commenti ripartiva il volume della radio
    Da quando ho il nuovo cellulare huawei P8 lite, non sono stata capace di sistemare le impostazioni
    Il volume della radio nn si abbassa e la voce di giulia non si riesce a sentire
    Avete consigli da darmi per la soluzione?
    Grazie in anticipo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy