CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

[UFFICIALE] Runtastic | Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup Runtastic

    Qualcuno sa come fare il backup dell'applicazione? Ho cambiato cellulare android ma neanche easy backup mi ha permesso di farlo.
    Non mi va di pagare altri 5€

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cali Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come fare il backup dell'applicazione? Ho cambiato cellulare android ma neanche easy backup mi ha permesso di farlo.
    Non mi va di pagare altri 5€
    Se reinstalli le tue app su un altro cellulare mantenendo il tuo stesso account google, non devi pagare di nuovo. In genere rimangono validi gli acquisti già fatti.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,vorrei scaricare il file gpx di una sessione gia fatta e caricata sul sito runtastic da telefono e non dal sito,è possibile farlo?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anonymous76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vorrei scaricare il file gpx di una sessione gia fatta e caricata sul sito runtastic da telefono e non dal sito,è possibile farlo?
    ho avuto stessa esigenza, unico modo trovato: scaricare con il browser chrome del telefonino da sito runtastic...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopalla73 Visualizza il messaggio
    ho avuto stessa esigenza, unico modo trovato: scaricare con il browser chrome del telefonino da sito runtastic...
    Ho provato e tutto ok,quello che cercavo,grazie.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che utilizzo da anni Runtastic piu la fascia bluetoth è ne sono megasodisfatto.
    Pultroppo quando metto come attivitò bodybuilding non mi calcola le calorie bruciate; ci sono riusciuto a fargliele calcolare soltato una volta da quella volta in poi il contatore rimane sempre a 0.
    Voi avete mai avuto questo problema??
    Vi ringrazzio in anticipo per le risposte

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marito63 Visualizza il messaggio
    Premetto che utilizzo da anni Runtastic piu la fascia bluetoth è ne sono megasodisfatto.
    Pultroppo quando metto come attivitò bodybuilding non mi calcola le calorie bruciate; ci sono riusciuto a fargliele calcolare soltato una volta da quella volta in poi il contatore rimane sempre a 0.
    Voi avete mai avuto questo problema??
    Vi ringrazzio in anticipo per le risposte
    Oggi ho riprovato in bicicletta in mi calcola tutto compreso le calorie, ho fatto una sessione di bodybuilding di piu di 1 ore e mi ha segnato 0 calorie non penso propio che non ho bruciato niente...

    Qualcunoo sa dirmi qualcosaaa =(

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera, ho un problema con l'app di runtastic quella free, è già da due mesi che la uso senza però essermi loggata nè con facebook nè con google+. Oggi ho creato il mio account personale dal pc e quando mi sono loggata dal cell ho perso quasi tutte le sessioni di corsa che avevo fatto (ovvero una decina di sessioni tra settembre e ottobre) e mi ha lasciato solo le sessioni che ho fatto a novembre. Qualcuno sa se è possibile recuperare i dati persi?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di floop


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ho queste due app però da ieri ho preso Runtastic Pro e volevo incominciare a usare questa però non mi trova le statistiche dell'altra che ho usato fino ad oggi ossia Mountain Bike, il bello è che sul sito runtastic è tutto aggiornato ma ecco non sincronizza con runtastic pro.

    come risolvo?

    Eppure se non erro in tutti i casi ossia le due app e sito, faccio l'accesso da google+ anche se una volta ho usato Facebook però anche cliccando su Google+ mi rimanda al medesimo account aggiornato.


    grazieeee

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti faccio il mio esempio con Runtastic e Runtastic Road Bike.
    Le sessioni fatte con Runtastic vengono importate in Runtastic Road Bike mentre quelle fatte in Road Bike NON vengono importate in Runtastic.
    Se non ricordo male avevo chiesto info anche al Supporto e mi avevano risposto che era così e non c'erano possibilità.
    Credo che lo stesso valga anche tra Runtastic e MTB.
    Io ho deciso di tornare a Runtastic abbandonando Road Bike in quanto Runtastic viene aggiornato MOLTO più frequentemente... purtroppo le sessioni degli ultimi 2 anni fatte con Road Bike le vedrò solo da Browser
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy