CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 57 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 181 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema server exchage active sync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema server exchage active sync

    Ragazzi ho un problema.
    Possiedo un samsung I9070 nato con gingerbread, uppato a jelly bean due mesi fa e..... inchiodato!
    Per la delusione (e l'impossibilità di utilizzare il telefono) due giorni fa ho fatto il downgrade a gingerbread che... suo malgrado... funzionava bene.
    Ecco ora non riesco più ad utilizzare l'account di posta del lavoro che utilizza exchange active sync; funziona tutto a meraviglia tranne per il fatto che non va la posta in uscita quindi non partono le email (posta in entrata e calendario funzionano). Premetto che con il precedente gingerbread e con jelly bean nessun problema.... quando ho downgradato ho caricato la XXLK2 originale (no root).
    Cosa può essere accaduto????

    Ho letto in rete che un sacco di gente ha lo stesso problema mio... però a dire la verità con il SO che aveva uscito di fabbrica funzionava benissimo il server eschange e ora... se il SO è lo stesso... perchè non funziona più?
    Qualcuno ha qualche idea?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy