CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fast dormancy toogle: error (check logcat)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fast dormancy toogle: error (check logcat)

    Salve a tutti,
    Oggi son giunto a conoscenza che praticamente un metodo per migliorare notevolmente la durata della batteria sui dispositivi JB consiste nel disabilitare questo "fast dormancy", che, da quel che ho capito, durante lo stand by del telefono continua a tenerlo ugualmente attivo, uccidendomi di conseguenza la batteria.
    Dall'alto della mia ignoranza al riguardo ho cercato una soluzione che non richiedesse root o altri intrigati processi, e sono giunto su XDA a una applicazione che permette di disabilitare questo Benedetto FD senza dover fare il root, e, a detta di chi l'ha provato, si riscontrano grossi cambiamenti.
    Tuttavia quando vado a premere il tasto "disable", mi appare scritto:

    "Last action result: error (check logcat)"

    Ho provato a cercare su internet qualcosa riguardo questo "logcat", ma non ho trovato niente di utile, sia perché non ho idea di cosa cercare, sia perché l'unica app utile che ho trovato richiedeva il root.
    Cosa devo fare per riuscire a disabilitare il FD?
    Vi allego un'immagine per rendere meglio l'idea di cosa vedo.



    Ho provato a riavviare ma non cambia niente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy