CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi browser android cronologia Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di andreb


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi browser android cronologia Google

    Spero che qualcuno posso aiutarmi. Il problema sta nel fatto che io non voglio utilizzare la cronologia di google per le ricerche web (per capirsi quella che se selezioni la barra di ricerca su Google oltre hai suggerimenti ti visualizza anche le ricerche fatte in precedenza) ma, nonostante sul account di google, questa opzione sia disattivata continua a funzionare su tutti i browser che ho provato (mozilla, dolphin, boat browser, chrome ecc..) tranne che sul browser di default della samsung. Cosa devo fare?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di andreb


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi correggo. Anche il browser di samsung da lo stesso problema. A questo punto credo il difetto riguardi google e non il telefono o le app. Se avete suggerimenti li accetteri volentieri


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho trovato qualcosa per te,dato che non è mia,te la metto sotto forma di citazione
    Fino a qualche giorno fa cancellare la cronologia delle ricerche di Google su un dispositivo Android era un’operazione abbastanza complicata che richiedeva di entrare nelle impostazioni del proprio account online…
    Grazie al recente aggiornamento dell’applicazione Google Search è ora possibile invece cancellare i termini di ricerca con un solo click ed in pochissimi istanti, il tutto rimanendo sull’app della Ricerca e non dovendo più andare sul browser.


    ► INSTALLARE APPLICAZIONI ANDROID DA PC

    1. Innanzitutto assicuratevi di aver installato l’ultima versione aggiornata di Google Search sul vostro dispositivo.

    2. Nell’applicazione di ricerca di Google tenete premuto un termine di ricerca che volete eliminare dalla vostra cronologia.

    3. Comparirà un avviso con la scritta Rimuovi da cronologia ricerche. Chiaramente premete Sì per eliminare quella chiave di ricerca dalla vostra cronologia di Google.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy