CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Light Flow Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Light Flow Nexus 5

    Ciao, scusate ma da questo problema non riesco a venirne fuori, ho già cercato bene nel forum ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi. Ho acquistato il nexus 5 due giorni fa, ho ancora rom stock e dal primo giorno che l'ho preso ho provato ad impostare il led di notifica come piace a me (come avevo sul nexus 4 grazie a custom rom come PA). Io vorrei per whatsapp, facebook messenger, hangout, chiamate senza risposta la luce di notifica perennemente accesa finchè non accendo lo schermo. se uso light flow e abilito l'opzione always on questa si illumina per pochi millisecondi e poi resta spenta. come posso fare?? conoscete altri programmi simili??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Essendo una conversazione su light flow per nexus 5 mi aggrego alla conversazione. L'ho scaricata ieri ma ancora non ho ben capito come farla funzionare. Più che altro non so come "collegarla" alle applicazioni scaricate (tipo whatsapp e messenger) in quanto nella sezione dove si possono cambiare le impostazioni per ogni applicazione mi compaiono solo le notifiche della roba di base tipo chiamate senza risposta, batteria scarica e messaggi. Qualche aiuto?

    Niente risolto, ho scoperto che molte app non sono compatibili con la versione lite.

    Mi rimane una domanda, è normale che quando arriva un messaggio si accende solo il led, e la notifica audio arriva solo un paio di lampeggiate dopo? E comunque ho abilitato il led per "chiamate senza risposta" e "incoming call" ma non funziona :/
    Ultima modifica di Nulka; 23-01-14 alle 16:55

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Prova light manager

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy