CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

la fotocamera interna non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la fotocamera interna non funziona più

    Ciao, è questo il mio problema, la fotocamera interna (non quella normale, quella le foto le fa benissimo) del mio Samsung Galaxy SI non funziona più, appena ci clicco e provo a fare la foto, la foto rimane bloccata, non la salva e si blocca tutto il cellulare e sono costretta a fare l'uscita forzata dall'applicazione (stessa cosa accade con altre applicazioni riguardanti la fotocamera, con quella interna si blocca tutto). Ora saranno mesi che non funziona più e il tutto credo sia accaduto dopo un aggiornamento perchè prima funzionava. Però, siccome non la usavo mai, ho lasciato correre, ma ora che mi sono iscritta a instagram, visto che è un programma solo per cellulare, non posso usarla e mi serve cosa devo fare per rifarla funzionare? Se mi dite aggiornamenti e varie dovete spiegarmi perchè non li so fare e mi dovreste gentilmente dire passo passo come fare e seconda cosa: non è che se formatto il cellulare si cancellano i salvataggi di candy crash? Mi importa solo di quelli salvati, il resto lo posso salvare sul pc. Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    da esporre nella sezione del tuo terminale
    Samsung Galaxy S (i9000) - Forum Android Italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy