CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

applicazione x monitorare smartphone di mia figlia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione x monitorare smartphone di mia figlia

    giuro che questa app mi serve x monitorare lo smartphone di mia figlia che ha seri problemi di adolescenza ( non voglio violare la privacy di nessuno sconosciuto ) , so da solo che sarebbe giusto parlargli di più , ma si sa come sono le ragazze di oggi ....... Visto che ha evidenziato problemi di autolesionismo mi piacerebbe poter sapere cosa scrive su faceboock quando sta a ore sullo smartphone , logicamente dovrei riuscire a installarla in modo che sia invisibile sul suo smartphone
    Ultima modifica di puntonera; 18-11-13 alle 21:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio 1Mole. Veloce, efficace, gratuito. Almeno dalle testimonianze...io non sono riuscito ad installarlo.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao
    non conosco questo tipo di applicazioni e forse non apporto nessun contributo alla discussione. Volevo solo evidenziare che questa app, e credo in generale questa famiglia, invia i dati ad un server esterno; pertanto si rischia di consegnare i propri dati, in questo caso dell'adolescente, a qualcuno che non si conosce. Valuteri quindi molto attentamente il reale costo/beneficio.

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio 1Mole. Veloce, efficace, gratuito. Almeno dalle testimonianze...io non sono riuscito ad installarlo.
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Strano... Ho letto sul loro sito "totale privacy e anonimato". Hai fonti sicure?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    sul sito dell'app; non dico che non sia sicuro (come dicevo non sono un esperto di questo tipo di app), ma riflettvo che di fatto, devi creare un account sui loro server per accedere ai dati. Ma chi gestgisce e come gestisce questi dati, e per quianto tempo, non credo che si sappia o che venga specificato. D'0altronde sul sito del produttore non mi aspetto di trovare dichiarato "privacy parziale e pubblichiamo nomi e cognomi dei nostri utenti"....
    Considerando la tipologia di dato che si consegna al gestore, mi è venuto spontaneo suggerire un'attenta analisi del rischi/benefici; ma ripeto è solo un cosiglio e si deve considerare che la percezione della privacy è soggettiva. LAmia era solo una riflessione, non un modo per sconsigliare un'app mettendo in risalto un'altra...tutto qui

    alla prossima

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Strano... Ho letto sul loro sito "totale privacy e anonimato". Hai fonti sicure?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto vi ringrazio , però non mi va di rischiare di divulgare i dati di mia figlia .Se trovo un app più sicura sarebbe meglio

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora prova con family 360

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy