CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nova Launcher non si imposta come predefinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Nova Launcher non si imposta come predefinito

    Buonasera, ho un problema con Nova Launcher (è questa la sezione giusta del forum?).
    Anche se lo imposto come predefinito (dalle impostazioni Nova›imposta come predefinito›Nova Launcher›sempre) continua a chiedere se utilizzare Dispositivo di avvio oppure Nova Launcher. Ho provato a pulire le cache due volte e a disinstallare e reinstallarlo, ma il problema si ripresenta. La cosa particolare è che non lo chiede con tutte le applicazioni, ma solo con alcune. Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Effe capita,dipende ritengo dal telefono.

    Avevo lo stesso problema con un sony xperia e solo launcher.Quando uscivo da alcune apps mi chiedeva sempre quello che chiede a te Su huawei invece nessun problema.

    Se la cosa di innervosisce come accadeva a me,ti suggerisco di cambiare launcher,punto e basta.Io amo molto Dodol (belissimi gli ultimi temi)),tuttavia la più simile a Nova è la comunque ottima Apex,meglio forse cominciare da quella le eventuali prove,visto anche che molti temi sono comuni con Nova.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Effe99 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un problema con Nova Launcher (è questa la sezione giusta del forum?).
    Anche se lo imposto come predefinito (dalle impostazioni Nova›imposta come predefinito›Nova Launcher›sempre) continua a chiedere se utilizzare Dispositivo di avvio oppure Nova Launcher. Ho provato a pulire le cache due volte e a disinstallare e reinstallarlo, ma il problema si ripresenta. La cosa particolare è che non lo chiede con tutte le applicazioni, ma solo con alcune. Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie mille!!!
    Hai provato a riavviare il device? A me è capitato con zeam launcher, e riavviando, il sistema non mi ha più chiesto se metterlo come predefinito. Se ció dovesse continuare vorrà dire che nova launcher è difettoso con la tua rom, e se ci tieni tanto a questo launcher, fai un backup di tutto quello che hai sulla rom e fa un hard reset.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy