CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mediaplayer comandato da caricabatterie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    mediaplayer comandato da caricabatterie

    Salve a tutti è un pò di tempo che avrei un progetto in mente
    dato che la mia autoradio mi sta lasciando ed in commercio non ho ancora visto nulla che vada incontro alle mie richieste sia funzionali che economiche.
    oggigiorno praticamente tutte le auto escono con un sistema audio che soddisfa la maggiorparte degli utenti quindi il mercato dell'autoradio stà un pò morendo e si trovano solo schifezze o cose spaziali.

    quindi pensavo di utilizzate un vecchio galaxy ace collegato ad un amplificatore il che sarebbe molto semplice dal lato collegamenti ma avrei bisogno di un'app mediaplayer che metta in pausa quando spengo il quadro e riavvii quando lo accendo in più quando è in play lo schermo dovrebbe rimanere sempre acceso con qualche info sulla traccia e qualche tasto di navigazione

    non mi interessa che poi il cell rimanga sempre in stand-by (con chermo spento) tanto utilizzo la macchina tutti i giorni poi il cell senza utilizzare la rete dura anche una settimana

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho trovato un paio di app puntate per essere utilizzate in macchina con tasti grossi come car dashdroid con il suo lettore dedicato non male come interfaccia ma non stoppa la musica
    poi ho anche letto di poweramp sembra molto bello ma stoppa la musica solo quando si disconnettono le cuffie sia quelle a jack che quelle bluetooth ma non ho capito bene... sembra che sia in prova e poi bisogna scaricare un'altra cosa a pagamento che ognitanto verifica online la licenza comunque non l'ho ancora provato
    magari trovo un'aggeggino che trasforma l'audio da bluetooth a rca , provabilmente poi togliendo alimentazione a quello magari si spegne anche il lettore ma non ho visto se ha opzioni che prevengono lo stand-by in lettura e lo permettono in pausa ....
    magari se qualcuno lo ha già se mi può dire.....

    saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy