CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Antifurto per Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Antifurto per Note 3

    Sapete dopo avermi rubato un Note 2 neanche un anno di vita, inizio a prendere i giusti provvedimenti per il Note 3. Esperti mi hanno detto che se avevo un buon antifurto come app. avevo qualche possibilità per recuperare il telef. rubato ma comunque oramai ho fatto la denuncia e bloccato dalla wind. Ora chiedo a voi un suggerimento per un BUON ANTIFURTO per NOTE 3 e che sia ITALIANO. Se è davvero buono lo pago. Quale mi consigliate ???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sul mio GNexus avevo installato avast con tanto di anti-theft, perché dicevano ch'era uno dei migliori....ma a quanto pare non è così.
    E' da sabato notte (quando ho subito il furto) che sono online sul sito di avast, ma non me lo rintraccia perché risulta spento, con la stessa % di prima del furto (77% di carica) e con ultima connessione allo stesso orario del furto. Quindi o hanno aggirato il programma avast (cosa che immagino) oppure so talmente S**** che l'hanno rubato giusto per far vedere, e ora lo tengono buttato da qualche parte o l'hanno proprio buttato poco + avanti.....Quindi mi spiace ma credo che oggi anche con un buon antifurto difficilmente si ritrova uno smartphone, anche leggendo da altri forum è pieno di storie così, ed è sopratutto pieno di gente che con tanto dei numeri dei ladri/ricettatori e con le coordinate GPS di dove si trovava il cell, sono dovuti andare dalla polizia con un avvocato per avviare l'indagine, perché la polizia era troppo impegnata su altre indagini.
    Con questo non dico di non metterlo, anzi ti consiglio di installarlo, non si può mai sapere, ma non riporgli troppa fiducia!
    Sul quale installare sto sentendo parlare molto di CERBERUS, ma non l'ho testato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy