CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

domanda su Clean Master

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    domanda su Clean Master

    Salve a tutti, ho un samsung GranDuos. Il device ha 3 gb di memoria più altri 30 gb di memoria micro sd. Cercavo un programma per spostare le app sulla mia micro sd (ho asfalt 8 e "l'amico" da solo già pesa 1.8 gb). Un mio amico che ha un motorola "non so cosa", mi ha fatto vedere che lui con clean master seleziona l'app dall'elenco ed il clean gli chiede "vuoi spostarla sulla micro sd?". Ora, io ho installato clean master ma questa funzione proprio non la trovo faccio così: app manager, tappo su una app e mi chiede se voglio backupparla o disinstallarla...sta funzione sposta sul micro sd PROPRIO non la trovo! O sono imbranato io, oppure con il Granduos cambia qualcosa nella stessa app ma installata sul motorola...possibile??? Grazie a tutti per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Aprendo app manager sopra ci devono essere tre voci:disinstalla,backup,sposta.

    Prima bisogna premere sposta e solo dopo selezionare le apps da spostare.

    Sarebbe strano se mancasse tale voce.

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,374 volte in 5,945 Posts
    Predefinito

    ... ma. .. forse solo con il root.
    Io la voce sposta. .. non ce l'ho..

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Non ho il root ma controllando anche il huawei succede invece quanto avete notato voi,che la voce non appare.Appare invece sul sony xperia.

    Quindi alla fine è questa la spiegazione,appare ove serve,il sony pur non rootato ha la memoria divisa tra dispositivo e "memoria di massa".Cosi non è per il huawei e per certi recenti samsung,suppongo anche per il vostro modello.Controllando invece il vecchio galaxy mini ha questa voce (ha la memoria divisa e comunque si possono spostare anche in microsd).

    Abbiamo risolto il mistero.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Non ho il root ma controllando anche il huawei succede invece quanto avete notato voi,che la voce non appare.Appare invece sul sony xperia.

    Quindi alla fine è questa la spiegazione,appare ove serve,il sony pur non rootato ha la memoria divisa tra dispositivo e "memoria di massa".Cosi non è per il huawei e per certi recenti samsung,suppongo anche per il vostro modello.Controllando invece il vecchio galaxy mini ha questa voce (ha la memoria divisa e comunque si possono spostare anche in microsd).

    Abbiamo risolto il mistero.
    e quindi se non voglio riempire la mia memoria del tel ed avere VENTINOVE giga liberi sulla microsd devo scaricare.....? installare....? fare....? grazie per l'aiuto!

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,374 volte in 5,945 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    e quindi se non voglio riempire la mia memoria del tel ed avere VENTINOVE giga liberi sulla microsd devo scaricare.....? installare....? fare....? grazie per l'aiuto!
    Allora. ...
    nel tuo caso. .. per poter spostare le app nella sd.... dovresti rootare il telefono (ottenendo così i privilegi di amministratore
    .... con tutti i pro e tutti i contro)
    Una volta fatto il root devi scaricare (ad esempio) Link2sd e spostare le app.
    Nel forum..... troverai tutto. ... soprattutto se chiedi nella sezione del tuo terminale....
    ... ma ti metto il link io. ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303822

    Quote Originariamente inviato da riccioli86 Visualizza il messaggio
    aiutate anche me? ho scritto ma non risponde nessuno... ho veramente bisogno... scusate sono nuova
    Ti aiutiamo in cosa?
    Che problema hai?
    Dove hai scritto?
    Ultima modifica di Varioflex; 14-11-13 alle 17:19
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy