CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[APP] Rintracciare in caso di furto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema é che non é precisissima. Io di default uso il gps staccato,lo attivo io quando mi serve..e quando provo avast cn il gps staccato lo localizza ma nn in maniera precisa.. Cioé sul pc la mappa lo segnala non esattamente dove in realtà si trova....
    Cmq ho un nexus 4 aggiornato alla 4.4.2 tutto stock

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non e già stata integrata in Google? Se vai in impostazioni google ce un opzione che ti permette di rintracciare il dispositivo da remoto. Basta impostare da gestione dispositivo android

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Non e già stata integrata in Google? Se vai in impostazioni google ce un opzione che ti permette di rintracciare il dispositivo da remoto. Basta impostare da gestione dispositivo android
    dove? non lo trovo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xaba Visualizza il messaggio
    Il problema é che non é precisissima. Io di default uso il gps staccato,lo attivo io quando mi serve..e quando provo avast cn il gps staccato lo localizza ma nn in maniera precisa.. Cioé sul pc la mappa lo segnala non esattamente dove in realtà si trova....
    Cmq ho un nexus 4 aggiornato alla 4.4.2 tutto stock
    Dalle prove che ho fatto con SpyVisio la posizione fornita dal GPS in modo NMEA (GPS sempre acceso, dati di posizione forniti ogni secondo) e' corretta a meno di un errore di +- 10m (almeno con il GPS dei miei telefoni, Galaxy S e LG P500). Se invece si utilizza il modo di funzionamento standard, il GPS viene acceso per un breve istante ogni 3 minuti per acquisire la posizione e poi immediatamente spento per risparmiare la batteria. Naturalmente in caso di rapidi movimenti in 3 minuti si puo' fare molta strada...inoltre occorre tener presente che ad ogni riaccensione il GPS deve agganciarsi di nuovo e cio' puo' richiedere del tempo aggiuntivo soprattutto se in quel momento il segnale e' particolarmente debole.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è un serpente che si morde la coda. Esistono applicazioni che con un sms fanno accendere GPS però è ovvio che in caso di furto la prima cosa che fanno è estrarre la sim da dentro al telefono. E senza GPS attivo bye bye posizione precisa e bye bye telefono.....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi mi dite che dovrei tenere il gps sempre attivo??

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xaba Visualizza il messaggio
    Quindi mi dite che dovrei tenere il gps sempre attivo??
    Si, e in caso di furto sperare che il mariuolo lo lasci acceso. Quando successe a me, e me ne accorsi dopo un quarto d'ora, il cell era già bello che spento e non l'hanno mai più riacceso. Avevo un app che mi avrebbe avvisato in caso di accensione. Presumo lo abbiano direttamente formattato. L'unica consolazione è che ho fatto inserire l'imei in black list (sempre se non hanno cambiato anche quello ).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy