CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema cn galaxy s4 aiutatemi a capire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema cn galaxy s4 aiutatemi a capire

    Ciao a tutti sn nuova se ho sbagliato post o qualcosa vi kiedo perdono anticipatamente' vi spiego il mio problema' io avevo un iphone 4s ke ho venduto x passare ad un galaxy s4 xke mi piaceva tantissimo la nitidezza delle foto', ho preso il cel da un privato del mio paese ke xro m8 ha detto ke nn poteva darmi la garanzia xke lui aveva preso altre cose alla Vodafone e nn poteva darmi la garanzia ke poi nn ho capito xke nn me l'ha voluta dare, cmq ho accettato xke so ke lui e una brava persona , xro adesso ho un problema cn le foto cioe nn mi vengono belle nitide cioe i volti mi vengono sul giallino come se fossi malata di fegato, ho avuto dei dubbi ke il cel fosse un clone e ho kiamato la samsun e mi ha detto ke il cel è stato acquistato in italia, il problema e ke nn so come risolvere il problema della fotocamare, ho fatto sia il ripristimo della fotocamera ke del cel proprio, ma nulla , sn andata da una persona ke aggiusta i cel ma mi ha detto ke x ora la fotocamera nn ne disponibile xke il cel e troppo nuovo l'unica cosa e mandarlo in garanzia, come devo fare raga? Datemi una mano a capire, xke secondo voi nn vuole darmi la garanzia??premetto ke questo a tanti soldi xke ed e il proprietario di un noto pasteificio quini nn penso ke ha preso il cel sotto contratto, vi ringraziò anticipamente

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Riproponi la domanda in sezione s4 ed in particolare in questo thread

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291936
    DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

    scrivendo in italiano. Non è consentito l'utilizzo del linguaggio sms e delle k.
    A questo proposito, ti invito a leggere il regolamento.
    Chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy