CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cellulare PIONEER E80W da "trasformare" da cinese a italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cellulare PIONEER E80W da "trasformare" da cinese a italiano

    Ciao gente,

    ho acquistato un cellulare dual sim PIONEER E80W in Cina quando ci sono stata questa estate, il sistema è android 4.0 ma è tutto in cinese o inglese (l'unica lingua alternativa per il sistema), tra l'altro ha il market android legato al market cinese Suning (che è la catena di negozio di elettrodomestici tipo Trony o Euronics), tutto questo per rendere il cellulare poco utilizzabile qui in Italia, pur avendo una buonissima grafica nitida e ottimo dolby surround.

    Vorrei trasformare il cellulare in un sistema android in italiano e che possa installare le app da google play come un cellulare normale italiano.

    Da inesperta ho provato a cercare nei vari siti e forum per trovare una soluzione, ma senza successo.
    Tuttavia ho trovato il modo di fare root (scusate il linguaggio poco tecnico...) con un programma cinese, sono anche riuscita a eliminare delle app di sistema, ma il legame con market cinese non si elimina, tant'è che ho installato anche Google play, ma non si attiva.
    Collegato al pc, goole play non riconosce neanche il cellulare, dice di non trovare il dispositivo.

    Qualcuno mi può aiutare?
    Non so più dove andare a sbattere la testa... Ho un cellulare ma non lo posso usare normalmente.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feima1230 Visualizza il messaggio
    Ciao gente,

    ho acquistato un cellulare dual sim PIONEER E80W in Cina quando ci sono stata questa estate, il sistema è android 4.0 ma è tutto in cinese o inglese (l'unica lingua alternativa per il sistema), tra l'altro ha il market android legato al market cinese Suning (che è la catena di negozio di elettrodomestici tipo Trony o Euronics), tutto questo per rendere il cellulare poco utilizzabile qui in Italia, pur avendo una buonissima grafica nitida e ottimo dolby surround.

    Vorrei trasformare il cellulare in un sistema android in italiano e che possa installare le app da google play come un cellulare normale italiano.

    Da inesperta ho provato a cercare nei vari siti e forum per trovare una soluzione, ma senza successo.
    Tuttavia ho trovato il modo di fare root (scusate il linguaggio poco tecnico...) con un programma cinese, sono anche riuscita a eliminare delle app di sistema, ma il legame con market cinese non si elimina, tant'è che ho installato anche Google play, ma non si attiva.
    Collegato al pc, goole play non riconosce neanche il cellulare, dice di non trovare il dispositivo.

    Qualcuno mi può aiutare?
    Non so più dove andare a sbattere la testa... Ho un cellulare ma non lo posso usare normalmente.

    Grazie mille.
    Hai provato a fare una ricerca sul forum di XDA vedi se c'è una sezione dedicata al tuo telefono,
    in modo da poter flashare una ROM mod,
    se non c'è niente la vedo dura...
    Nexus 5
    Nexus S





  4. Il seguente Utente ha ringraziato tonnetto per il post:

    feima1230 (20-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    Grazie TONNETTO per la risposta.
    intendi dire nel forum su xda-developers ?
    Proverò, ma essendo un cellulare uscito da pochi mesi, ho seri dubbi anche io...
    Cercherò.
    Grazie intanto.
    ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy