CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MusicBox Pro!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    MusicBox Pro!!!

    Hello Everybody!

    Ragazzi non so se abbiate mai visto / provato l'applicazione MusicBox Pro (GRATIS) sul market che è qualcosa di fantastico e incredibile... riesce a trovare praticamente qualsiasi brano musicale e lo scarica in 20 secondi precisi sotto rete HSDPA, possiede anche le classifiche ed è ASSOLUTAMENTE GRATIS, se proprio volessimo trovare un difetto sarebbe quello delle copertine o dei tag all'interno del file mp3 non sempre precisi...

    Adesso non sò se questa app sia illegale o meno, ma c'è già da moltissimo tempo e google non l'ha ancora rimossa e ci sono tantissime altre app simili, ma a parer mio questa è la migliore...

    Non è che conoscete qualcosa di analogo, che funzioni sotto windows? magari qualche applicazione che si aggancia agli stessi server (a proposito come si può capire a che server musicbox si aggancia?)
    Mi piacerebbe poter scaricare la musica direttamente sul pc in modo tale da poterla mettere direttamente nelle mie cartelle personali o trasferirla nella usb della macchina visto che il cellulare non lo uso praticamente mai per la musica.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Up! Se a qualcuno interessasse ho visto che questi programmi si appoggianova motori di ricerca liberi... se a qualcuno dovesse interessare ho trovato un'analoga applicazione su PC... songr


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Se volete parlare di app x pc...nn avete sbagliato sezione....avete sbagliato proprio forum
    Qui parliamo del programma x android (ke ovviamente nn è legale visto ke ti permette di scaricare canzoni senza pagare i diritti).
    Per parlare di pc passate alla sezione offtopic.

    Cmq...io su qst programmi farei lo stesso discorso del market alternativo...la musica e i film x me è giusto pagarli.
    Quindi gradirei più sentir parlare di programmi ke fanno comprare musica a poki cent.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy