CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Concedere permessi root ad app.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Concedere permessi root ad app.

    Salve a tutti. Mi sapreste dire se c'è un modo per concedere i permessi di root ad un'app senza aprire l'app stessa? Mi spiego: C'è un'app (che non posso citare per non andare contro il regolamento) che richiede i permessi di root.. Ha sempre funzionato bene, ma da qualche giorno a questa parte quando la apro carica all'infinito dicendo "you need root access in order to use...", ma il mio cellulare è rootato, perchè non lo riconosce? Ecco perchè vi chiedo se c'è un modo per concedere i permessi dall'esterno. Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Penso tu possa bypassare il problema aprendo l'app del root (non so se tu abbia SuperSu o Superuser).
    Troverai l'elenco delle app a cui hai concesso i permessi di root; a questo punto se c'è anche l'app di cui tu parli, glieli togli (se ti chiede se deve ricordare la tua scelta tu imposti "no") ed esci.
    Riaprendo la tua app, a questo punto dovrebbe richiederti i permessi che concederai di nuovo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batcaius Visualizza il messaggio
    Penso tu possa bypassare il problema aprendo l'app del root (non so se tu abbia SuperSu o Superuser).
    Troverai l'elenco delle app a cui hai concesso i permessi di root; a questo punto se c'è anche l'app di cui tu parli, glieli togli (se ti chiede se deve ricordare la tua scelta tu imposti "no") ed esci.
    Riaprendo la tua app, a questo punto dovrebbe richiederti i permessi che concederai di nuovo.
    Ciao e grazie Ho già provato così, il problema è che non c'è l'app in questione nella lista, forse perchè l'avevo disinstallata e poi rimessa. Fatto sta che quando apro l'app non mi viene neanche più chiesto se concedere i permessi o no

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Posso solo consigliarti di disinstallare l'app di nuovo, fare una pulizia sul cell con SD Maid e con Clean Master (eliminano tutte le tracce di precedenti installazioni, consiglio l'uso in abbinata, quello che non trova una lo trova l'altra) e poi provi a reinstallare l'app.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batcaius Visualizza il messaggio
    Posso solo consigliarti di disinstallare l'app di nuovo, fare una pulizia sul cell con SD Maid e con Clean Master (eliminano tutte le tracce di precedenti installazioni, consiglio l'uso in abbinata, quello che non trova una lo trova l'altra) e poi provi a reinstallare l'app.
    Grazie mille, sono riuscito a risolvere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy