CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

esiste un app. per.....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esiste un app. per.....?

    salvare tutte le app scaricate prima di resettare il tel? o nel caso di un aggiornamento...so che oneclicklagfix lo devo disinstallare per poi rifare da capo...ma tutte le altre app.? c'è un modo per "congelarle" ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    mai sentito parlare di Titanium Backup?
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    mai sentito parlare di Titanium Backup?
    Titanium backup va benissimo ma tieni presente che ti rimarranno le app scaricate ma perderai cmq i salvataggi...tipo Angry bird lo dovrai ricominciare d'accapo.
    Mi sembra ma non ne sono sicuro che se hai il root puoi salvare anche i salvataggi, ma ripeto nn ne sono sicuro.

    Pui usare anche appsaver che a differenza di titanium è free

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo ai moderatori se posso sfruttare questo topic che ha un titolo interessante per porre anche io una domanda:
    Esiste un app per...?

    In pratica ho la tim con promozioni voce e internet.
    Purtroppo la Tim ha un piccolo difetto o almeno io lo gestisco male e fnisco sempre per consumare tutto il credito...Cioè finito il periodo della promozione non c'è una continuità tra il termine e il rinnovo ma finita la settimana impiega da 30 min ad almeno un intera serata prima di rinnovarmi le promozioni.Visto che io me ne dimentico sempre...Esiste un'applicazione per controllare determinate tariffe attive e quindi bloccarmi determinate operazioni nel caso non lo fossero?
    So che esistono app in cui basta settare parametri, tipo max 100 sms al giorno o tot chiamate o tot MB consumati, la mia richiesta però è un pochino più particolare e non so nemmeno se sia fattibile...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krimax Visualizza il messaggio
    Chiedo ai moderatori se posso sfruttare questo topic che ha un titolo interessante per porre anche io una domanda:
    Esiste un app per...?

    In pratica ho la tim con promozioni voce e internet.
    Purtroppo la Tim ha un piccolo difetto o almeno io lo gestisco male e fnisco sempre per consumare tutto il credito...Cioè finito il periodo della promozione non c'è una continuità tra il termine e il rinnovo ma finita la settimana impiega da 30 min ad almeno un intera serata prima di rinnovarmi le promozioni.Visto che io me ne dimentico sempre...Esiste un'applicazione per controllare determinate tariffe attive e quindi bloccarmi determinate operazioni nel caso non lo fossero?
    So che esistono app in cui basta settare parametri, tipo max 100 sms al giorno o tot chiamate o tot MB consumati, la mia richiesta però è un pochino più particolare e non so nemmeno se sia fattibile...
    Anche io uso Tim, ti consiglio Androtimwidget Pro lo trovi nel market a 0,99 euro se nn sbaglio!!!
    Così con un pratico widget da mettere nella home del tel. potrai controllare tutte le promozioni che ti offre la tim!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Beh...scusa ma TIM TRE VODAFONE lo trovi sul market ed è gratis. Puoi decidere se aggiornare via sms o via internet. Inoltre puoi monitorare tutte le promozioni e offerte attive sui tuoi numeri.
    Io te la consiglio....poi essendo gratis la puoi sempre provare e e.se non ti piace la cancelli.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarminus Visualizza il messaggio
    Titanium backup va benissimo ma tieni presente che ti rimarranno le app scaricate ma perderai cmq i salvataggi...tipo Angry bird lo dovrai ricominciare d'accapo.
    Mi sembra ma non ne sono sicuro che se hai il root puoi salvare anche i salvataggi, ma ripeto nn ne sono sicuro.

    Pui usare anche appsaver che a differenza di titanium è free
    Titanium Backup, con i privilegi di root sul device, offre il salvataggio di app + dati...
    ...e grazie a lui non ho mai dovuto ricominciare Angry Birds dall'inizio nonostante io abbia flashato 652 rom diverse...
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...vorrei approfittare ank'io di questo topic per poter chiedere se esiste un'app x controllare i MB utilizzati con internet.
    Mi spiego meglio...ho un'opzione con la tre sul mio cellulare che con 5€ ho a dispisizione 100MB al giorno...siccome capita avvolte che nn me ne rendo conto di aver superato la soglia giornaliera, mi chedevo se esisteva un app. ke mi risolve questo piccolo problema...
    Vi ringrazio in anticipo

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MilaMarian Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...vorrei approfittare ank'io di questo topic per poter chiedere se esiste un'app x controllare i MB utilizzati con internet.
    Mi spiego meglio...ho un'opzione con la tre sul mio cellulare che con 5€ ho a dispisizione 100MB al giorno...siccome capita avvolte che nn me ne rendo conto di aver superato la soglia giornaliera, mi chedevo se esisteva un app. ke mi risolve questo piccolo problema...
    Vi ringrazio in anticipo
    3G Watchdog

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy