CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Applicazione per telefonare per lenovo tablet s6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di norton


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione per telefonare per lenovo tablet s6000

    Salve Ragazzi, ho comprato un tablet lenovo s 6000 wi-fi + 3g.

    Il tablet gestisce la sim 3g solo per la navigazione, ma il tizio del negozio dove ho comprato il tablet, mi ha detto che c'è un sistema per istallare un'applicazione, senza ruttare il dispositivo, per usare la sim anche per effettuare telefonate e messaggi.

    Lo so che ci sono un sacco di apps via internet che con un'acquisto di credito ti permettono di telefonare anche a prezzi modici, primo Skype.

    Ma il tizio del negozio ha parlato chiaro, e seguendo una facile procedura d'istallazione si possono gestire delle chiamate vocali con la sim.
    Gli ho chiesto il nome dell'applicativo ma non si ricordava, anzi mi ha consigliato proprio di fare una ricerca sul forum Androidiani che avrei trovato facilmente.

    La ricerca lo fatta ma non sono riuscito a trovare quello che cerco cosi sto chiedendo.

    Grazie per la vostra collaborazione.:o
    Per contrastare il tempo non possiamo sostituire l'hardware ma solo aggiornare il software.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da norton Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, ho comprato un tablet lenovo s 6000 wi-fi + 3g.

    Il tablet gestisce la sim 3g solo per la navigazione, ma il tizio del negozio dove ho comprato il tablet, mi ha detto che c'è un sistema per istallare un'applicazione, senza ruttare il dispositivo, per usare la sim anche per effettuare telefonate e messaggi.

    Lo so che ci sono un sacco di apps via internet che con un'acquisto di credito ti permettono di telefonare anche a prezzi modici, primo Skyp

    Ciao, per caso hai trovato l'app perche interessa anche a me, ho appena pres S6000 3G, GRAZIE


    Ma il tizio del negozio ha parlato chiaro, e seguendo una facile procedura d'istallazione si possono gestire delle chiamate vocali con la sim.
    Gli ho chiesto il nome dell'applicativo ma non si ricordava, anzi mi ha consigliato proprio di fare una ricerca sul forum Androidiani che avrei trovato facilmente.

    La ricerca lo fatta ma non sono riuscito a trovare quello che cerco cosi sto chiedendo.

    Grazie per la vostra collaborazione.:o
    Ciao, per caso hai trovato l'app ? mi serve per il mio S6000 3G, grazie.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di norton


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Ciao, per caso hai trovato l'app ? mi serve per il mio S6000 3G, grazie.
    No non ho trovato nulla.
    Per contrastare il tempo non possiamo sostituire l'hardware ma solo aggiornare il software.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy