CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

widjet controllo cpu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    widjet controllo cpu

    Ciao sto cercando un widjet che monitora il lavoro della CPU sotto forma di percentuale o ancor meglio che indica la frequenza di utilizzo....ne ho provati alcuni ma non sono granché .....si aggiornano ogni 10secondi,creando solo confusione visto che non si capisce bene quanto utilizza....mi capitava di avere il tel fermo dopo aver chiuso un programma e il widjet mi segnava ancora il 100%....

    Va bene anche root user .....

    Sto provando systempanel e devo dire che è eccezionale eccetto il widjet che serve solo per killare la app....

    Grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao sto cercando un widjet che monitora il lavoro della CPU sotto forma di percentuale o ancor meglio che indica la frequenza di utilizzo....ne ho provati alcuni ma non sono granché .....si aggiornano ogni 10secondi,creando solo confusione visto che non si capisce bene quanto utilizza....mi capitava di avere il tel fermo dopo aver chiuso un programma e il widjet mi segnava ancora il 100%....

    Va bene anche root user .....

    Sto provando systempanel e devo dire che è eccezionale eccetto il widjet che serve solo per killare la app....

    Grazie ciao
    ciao, direi che una delle migliori è SETCPU. Io c,è l'ho e va molto bene, puoi regolare la velocità della cpu, far risparmiare un pò di batteria e creare dei profili personalizzati.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulliame Visualizza il messaggio
    ciao, direi che una delle migliori è SETCPU. Io c,è l'ho e va molto bene, puoi regolare la velocità della cpu, far risparmiare un pò di batteria e creare dei profili personalizzati.
    no,setcpu ha un widjet,ma mostra solo il range della cpu,come min e max....non visualizza in tempo reale a quale frequenza sta lavorando oppure a che percentuale....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Io uso da qualche giorno "usage timelines free": è una applicazione che mostra nella barra di notifica l'occupazione della CPU, in forma grafica. E' utile per vedere a colpo d'occhio quando si verifica un uso anomalo della CPU (ad esempio per capire se uno sfondo live sta consumando troppe risorse)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy