CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come vedere dettagli contatto chiamante durante la telefonata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung S3 lte

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come vedere dettagli contatto chiamante durante la telefonata

    Magari e' un problema banale ma mi sarebbe utilissimo il vostro aiuto. Per la ricezione degli ordini al lavoro usiamo dei device android con ICS. Quando riceviamo una chiamata l'app stok visualizza solo il nome del contatto il numero di telefono e l'eventuale fotografia. Per me sarebbe utilissimo riuscire a vedere tutti i dettagli del contatto (indirizzo di casa, email, ecc...) durante la chiamata. Ho provato a scaricare parecchie app alternative senza riuscire a risolvere il problema.... chi mi aiuta?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung S3 lte

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessuno ha una idea?
    Sto' diventando scemo a scaricare, provare e poi disinstallare applicazioni per contatti e dialler, ma ancora non ne ho trovato una che faccia una cosa cosi' semplice come mostrare i dettagli del contato quando si riceve una chiamata. Con android si fanno cose pazzesche e poi ci si perde in un bicchiere d'acqua?? dai non ci posso credere!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Mmh... hai provato, senza usare app esterne a premere durante la chiamata sul tasto "Home" e poi ad entrare nella rubrica come fai normalmente quando devi avviare una chiamata??
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung S3 lte

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao barney,
    in realta' quello che ho bisogno e' proprio di evitare tutti quei passaggi per visualizzare i dettagli del contatto durante la comunicazione. L'applicazione stock, con la telefonata in corso, mostra solo nome e numero di telefono (e la foto di cui non me ne faccio niente) ma non e' possibile (o per lo meno io non ho trovato come) settarla per mostrare il campo Indirizzo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da protosardo Visualizza il messaggio
    ciao barney,
    in realta' quello che ho bisogno e' proprio di evitare tutti quei passaggi per visualizzare i dettagli del contatto durante la comunicazione. L'applicazione stock, con la telefonata in corso, mostra solo nome e numero di telefono (e la foto di cui non me ne faccio niente) ma non e' possibile (o per lo meno io non ho trovato come) settarla per mostrare il campo Indirizzo.

    Ciao!
    Senti, ho lo stesso problema con un nuovo Samsung S4 aggiornato ad Android 5 !!

    Mentre con il mio LG F70, quando chiamo o ricevo, visualizzo il dettaglio contatto; se ufficio, se Mario, se Fillippo, tutti dello stessa azienda...
    Non capisco se i produttori o gli sviluppatori di Android non sappiano che un contatto può avere diversi numeri di telefono!!

    P.S.
    I miei contatti sono salvati su Google.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy