CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Boat browser, bug sulle ultime versioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Chewbecca


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Boat browser, bug sulle ultime versioni

    Uso da tempo questo browser. L'ho sempre preferito ad altri per tutta una serie di funzionalità. Dopo l'ultimo aggiornamento, però, è diventato quasi inutilizzabile. Navigando in connessione dati, si ha di continuo il solito messaggio di mancato caricamento della pagina, come se la connessione fosse assente. Solo dopo ripetuti "aggiorna" si riesce nell'impresa. E via così per le successive pagine. In Wi-Fi, invece, funziona regolarmente. Inoltre, sempre in connessione dati, capita che freezi, freezando l'intero sistema che poi si riavvia. Quest'ultimo bug è presente già da un certo numero di versioni. Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi? Nel frattempo sono passato a Next browser, che avevo già avuto modo di provare tempo addietro. È un po' più pesante e meno reattivo, ma sembra stabile (non mi pare di aver riscontrato bug, almeno per il momento).

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Sulla connessione non ho notato problemi,ma il freeze si,capita.La pagina si congela.
    Inoltre a me capita anche il crash e si chiude da solo.

    Visto anche il peggioramento di dolphin (questo non lo uso più,ormai fa pena) uso di più ultimamente maxthon.Anche boat mini ha meno problemi.Infine galaxy browser (a pagamento ma funziona bene).

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Chewbecca


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Sulla connessione non ho notato problemi,ma il freeze si,capita.La pagina si congela.
    Inoltre a me capita anche il crash e si chiude da solo. Visto anche il peggioramento di dolphin (questo non lo uso più,ormai fa pena) uso di più ultimamente maxthon.Anche boat mini ha meno problemi.Infine galaxy browser (a pagamento ma funziona bene).
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Sulla connessione dati credo sia un problema del modem del mio S Advance (ora posto nella sezione corretta). Per il resto, quoto tutto ciò che hai detto (i freeze di Boat, il peggioramento di Dolphin e la bontà di Maxthon). Su Galaxy browser non posso esprimermi, non avendolo mai provato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy