CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

beep'ngo... troppo avanti per l'italia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto provando quest'applicazione che trovo molto interessante ma ho un problema non riesco a caricare le tessere qualcuno mi può spiegare come posso fare grazie buona giornata

    EDIT: Scusate... risolto non avevo installato.... l'applicazione...
    Ultima modifica di royy7; 28-12-13 alle 12:12

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di BellUomo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma quando mi rispondono così penso che siamo proprio in Itaglia ...

    Siamo troppo abituati ad avere 50.000 cose nel portafogli, anche le cassiere (poverine, con tutto il rispetto) se fossero delle persone avanti tecnologicamente non farebbero le cassiere ...

    Alla Coop avevano introdotto il Salvatempo, lo hanno dato ai clienti ma nemmeno il personale Coop sapeva come usarlo, dovevano ancora fargli il corso !!!!!!!
    Un corso apposta ....
    I miei nipoti di 10 anni c'hanno messo 30 secondi (di orologio) a imparare a usarlo la prima volta che l'hanno visto ...
    Smartphone: SAMSUNG GALAXY NOTE 3
    Tablet: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014
    Gestore: Vodafone


  4. #13
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Cool

    Ok, ce l'ho anch'io e credo che funzioni anche se non ho provato sul campo. Pero' la mia domanda e':

    quando si memorizzano tutte le nostre carte (non di certo tutte) dei supermercati, anche se ci sono solo punti....

    ma che fine fanno i codici? siamo sicuri che non invia tutti questi codici da qualche parte? i punti sono anche soldi per certi supermercati che dopo un certo numero di punti si possono scalare....

    siamo proprio sicuri?

    saluti

    Sullivan
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Ok, ce l'ho anch'io e credo che funzioni anche se non ho provato sul campo. Pero' la mia domanda e':

    quando si memorizzano tutte le nostre carte (non di certo tutte) dei supermercati, anche se ci sono solo punti....

    ma che fine fanno i codici? siamo sicuri che non invia tutti questi codici da qualche parte? i punti sono anche soldi per certi supermercati che dopo un certo numero di punti si possono scalare....

    siamo proprio sicuri?

    saluti

    Sullivan
    ...Bella domanda la tua, proprio l'altro giorno ho ritirato un Premio con i Punti .... e guarda caso hanno voluto la Carta fisica ed un documento che attestasse la mia effettiva identità, ad un primo momento ho pensato "ma che cavolo mi chiedono"... poi ho subito realizzato la scaltrezza (correttisima) della procedura .... quindi si spera adottino tutti questa forma di sicurezza

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Io uso da un bel pò l'app "Stocard" che praticamente fa la stessa cosa.

    provato con successo al PAM/Panoram e all'Esselunga, invece ai punti COOP non va...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    l'ho installata oggi e vi farò sapere come va, la coop per disposizioni interne tutte loro non accetta la virtualizzazione della carta...
    ho un dubbio, immagino che le carte con codice a barre e chip non potranno essere utilizzate con beep'go, ma quelle con la striscia nera maglietica tipo bancomat?

    c'è un app simile che permette praticamente id farlo lo stesso ma con le carte di credito\prepagate\bancomat per poter pagare direttamente col cellulare?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    l'ho installata oggi e vi farò sapere come va, la coop per disposizioni interne tutte loro non accetta la virtualizzazione della carta...
    ho un dubbio, immagino che le carte con codice a barre e chip non potranno essere utilizzate con beep'go, ma quelle con la striscia nera maglietica tipo bancomat?

    c'è un app simile che permette praticamente id farlo lo stesso ma con le carte di credito\prepagate\bancomat per poter pagare direttamente col cellulare?
    La limitazione che ha deciso la COOP probabilmente ha dei motivi seri alle spalle, quali;
    1) Un probabile credito Punti con valore monetario
    2) Sempre (probabile) credito effettivo monetario (magari solo per il circuito)

    Perchè faccio queste ipotesi, perchè alla fine il significato di restrizione può essere solo nel caso si maneggi beni o denaro ma per il semplice "Cumulo punti" non ha significato, ripeto che io sono ormai più di un anno che la uso regolarmente alla catena Supermercati "Alì" (zonali), vero anche che ci conoscono tutti alle casse, vero anche che andiamo quasi per la totalità delle volte in QUEL Supermercato e quindi instauri la consueta confidenza, però alla catena MW (mica sono cliente settimanale come al Supermarket) la accettano sempre, quindi credo siano restrizioni di un certo tipo e solo di alcune aziende.

    NB. Se leggi alcuni post addietro, descrivo che anche nel mio caso solo ed unicamente al ritito premi vogliono la carta fisica ed un documento, questo a conferma che ha significato solo nel RISCUOTERE e non nel cumulo. Questo mio commneto non ha alcuna intenzione di contrastare il tuo Post ma è una semplice e personale constatazione.
    Ultima modifica di matt62; 27-09-14 alle 17:26 - Motivo: Precisazioni

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Alla Coop va, io la uso alle casse automatiche, dopo aver litigato con un cassiere che non ha voluto prendermela.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Va con la tessera punti di Expert, ma credo sia degli stote della mia zona

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di retegraf


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'app funziona perfettamente ed è ben accettata da alcune catene di supermercati tra cui UNES, mentre ho quasi litigato con ESSELUNGA: la cassiera dopo aver letto la tessera ha chiamato il direttore il quale mi ha spiegato che l' ESSELUNGA accetta il barcode dal cellulare solo dalla loro app, mentre non accettano beep'ngo perchè hanno paura che i clienti clonino le loro carte..... nemmeno fossero dei bancomat !! Per quanto mi riguarda vado a fare la spesa solo dove accettano senza problemi questo sistema di identificazione. Se andate alla coop per evitare discussioni usatela nelle postazioni fai-da-te.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy