CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App per attivare gps da remoto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    App per attivare gps da remoto?

    Salve a tutti, sapete se per caso esiste un'app per attivare il gps da remoto? e magari pure una che per attivare la localizzazione tramite wifi e rete non mi faccia comparire quel fastidioso avviso? Sto usando Cerberus per ora, ma non mi permette di attivare il GPS ad alta precisione.. Nel caso possa essere utile ho la CM11...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    la maggior parte lo fanno tutte via sms come Cerberus del resto, strano non funzioni... cmq questa
    https://play.google.com/store/apps/d...econtrolviasms
    la tenevo sul vecchio cell. ma non mi è servita granchè, appena me l'hanno fregato, lo hanno spento e penso staccato la batteria...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    cerberus da sms mi fa fare questi comandi, ma non c'è traccia del GPS e se cerco di localizzarlo da cerberusapp quando ho il gps spento mi dice "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!" e non me li fa comunque attivare..
    cerberus password find   (per localizzare il tuo dispositivo)
    cerberus password siminfo   (per avere informazioni sulla SIM card)
    cerberus password lock code   (per bloccare il tuo dispositivo con una password, sostituisci a *code* il codice di blocco che desideri)
    cerberus password unlock   (per sbloccare il tuo dispositivo)
    cerberus password alarm text   (per mostrare un messaggio e far suonare un allarme, sostituisci a *text* il messaggio che vuoi venga visualizzato)
    cerberus password message text   (per mostrare un messaggio, sostituisci a *text* il messaggio che vuoi venga visualizzato)
    cerberus password speak text   (per far sì che il dispositivo pronunci un messaggio, sostituisci a *text* il messaggio che vuoi venga pronunciato)
    cerberus password call number   (per chiamare un telefono, sostituisci a *number* il numero di telefono che vuoi chiamare, oppure non inserire un numero per far sì che Cerberus chiami il mittente dell'sms)
    cerberus password takepicture   (per scattare una foto e inviarla al tuo indirizzo email, verrà usata la fotocamera frontale se disponibile)
    cerberus password capturevideo   (per registrare un video e inviarlo al tuo indirizzo email)
    cerberus password screenshot   (per catturare uno screenshot e inviarlo al tuo indirizzo email)
    cerberus password wipe   (per cancellare la memoria del tuo dispositivo)
    cerberus password wipesd   (per cancellare la scheda SD)
    cerberus password startemergency hours   (per far sì che il dispositivo invii la sua posizione periodicamente, sostituisci a *hours* il numero di ore fra un avviso e il successivo)
    cerberus password stopemergency   (per terminare la modalità emergenza, il dispositivo non invierà più la sua posizione periodicamente)
    cerberus password enabledata   (per abilitare la connessione dati sul tuo dispositivo)
    cerberus password enablewifi   (per abilitare il WiFi e connettersi automaticamente a reti aperte)
    cerberus password disabledata   (per disabilitare la connessione dati sul tuo dispositivo)
    cerberus password disablewifi   (per disabilitare il WiFi)
    cerberus password enableroaming   (per abilitare il roaming dati)
    cerberus password reboot   (per riavviare il dispositivo (funziona solo su dispositivi rootati))

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Guarda non ho mai usato cerberus..non vorrei aver detto na castroneria avrò errato leggendo le caratteristiche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy