CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

31sms messaggi gratis verso tutti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    raga io sono ANNI che non pago un sms. uso regolarmente o skebby o jacksms...( punterei piu su jack.. è piu seguito dalal community per l'implementazione nuovi servizi).
    ed uso il servizoo della O2 IRELAND... che mi da 250sms al mese gratis vs tt europa. ovviamente mi devo firmare ad ogni sms.... e ogni tanto capita che qualche amico scemo/sbadato .. pur leggendo che deve rispp sul mio numero.. risp sull irlandese e quindi non ricevo alcuna risposta sul mio num.

    pero risparmio tanto... saran ormai 4 anni sicuri se non 5 che lo uso..... ho smesso di pagar i mex da un bel po
    Bello! Domanda: come controlli che i tuoi amici abbiano ricevuto quell'sms? Cioè hai un modo per sapere se l'sms è arrivato o no?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga in questo thread mi smebrate un branco di tossici! Uno dice una cosa e voi ne rispondete un altra!

    @Irlanda prova skebby, o jacksms perkè da come parli non li hai mai aperti....
    @Simone1973 ma perchè tu hai la conferma di ricezione negli sms normali? Mica ti metterai a pagare il servizio? :\
    @realista ma si paga quel servizio della O2 Ireland?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Il teorema della scimmia instancabile afferma che una scimmia che prema a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo quasi certamente riuscirà a comporre qualsiasi testo prefissato.
    Il testo sopra giusto per mantenere la tradizione di rispondere cose che non c'entrano nulla con le altre.

    Io non ho mai detto di averli aperti, ma solo perchè pagare qualcosa che si puo' avere gratis? Mi sa che ognuno ha il suo metodo che ritiene migliore degli altri per mandare messaggi gratis che si adatta alle sue esigenze, e sarà molto difficile che qualcuno riesca a convincere qualcun altro che il suo è migliore.
    Almeno abbiamo saputo che esiste anche questa app 31sms
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Forse nn ci siamo capiti... skebby è gratis... e te lo abbiamo detto in 2... forse se te lo scaricavi e lo provavi, avremmo evitato post inutili.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Qualcosina gratis al giorno te la danno, ma siamo onesti, non basta quello per dire che è gratis, di piuttosto che fa risparmiare:
    Pacchetto SMS a basso costo, acquista SMS discount
    Se vuoi confrontarti, anche se siamo OT, usa toni più civili.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Raga in questo thread mi smebrate un branco di tossici! Uno dice una cosa e voi ne rispondete un altra!

    @Irlanda prova skebby, o jacksms perkè da come parli non li hai mai aperti....
    @Simone1973 ma perchè tu hai la conferma di ricezione negli sms normali? Mica ti metterai a pagare il servizio? :\
    @realista ma si paga quel servizio della O2 Ireland?
    Boniii su su, ognuno ha il suo modo di messaggiare. Per me è importante che i messaggi arrivino, inutile averli gratis se poi non sai se sono arrivati no? Con fishtext, ma credo anche con altri, hai un feedback sull'invio: cioè una volta che invii un messaggio puoi vedere se é arrivato, se é ancora in transito o se ha fallito. E questo non costa niente
    In soldoni preferisco affidarmi ad un servizio del genere, pagando anche, piuttosto che avere gratis una cosa senza garanzia. Considerate che un messaggio con fishtext lo paghi da 0 a 2,3 o 6 cent, dipende a chi lo mandi, se questo é anche lui connesso con fishtext ecc ecc. Spero abbiate capito il mio punto di vista.
    Il mondo é bello perché vario

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sinceramente Simone, scusami ma non ne vedo l'utilità :P Gli sms arrivano sempre! Magari per le mail poteva essere utile, dato che ancora la sync push a volte si punta... Però gli sms oramai...

    Irlanda, con skebby non devi usare solo skebby! Ma come diavolo bisogna spiegartele le cose! Ti iscrivi a siti gratuiti che skebby bypassa, come fanno i tuoi programmi per il sito vodafone... E' la stessa identica cosa, solo che skebby li gestisce tutti contemporaneamente, i tuoi solo uno alla volta.... -.-

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Sinceramente Simone, scusami ma non ne vedo l'utilità :P Gli sms arrivano sempre! Magari per le mail poteva essere utile, dato che ancora la sync push a volte si punta... Però gli sms oramai...
    Purtroppo gli sms non arrivano sempre... magari fosse così, diciamo che arrivano "quasi" sempre. Non dirmi che non ti è mai capitato un sms che non hai ricevuto o che non è stato ricevuto. Gli sms sfruttano una tecnologia così detta "store-and-forward", cioè registra e inoltra, e possono passare attraverso parecchi nodi prima di giungere a destinazione, e possono incorrere in parecchi problemi: reti congestionate, destinatario irraggiungibile ecc ecc. Ci sono molti siti che trattano dell'argomento. Ma al di la dei tecnicismi, qualsiasi protocollo senza una conferma di ricezione è di per se inaffidabile. Fishtext non ti garantisce un ca..o ovviamente, solo ti dice che fine ha fatto il tuo messaggio. Comunque siamo andati paurosamente OT

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bè mi sarà capitato 2 volte in tutta la mia vita al massimo a capodanno oppure quando milioni di persone sono concentrate in poco spazio per il resto no... mai..

    Cmq si OT


    Sent from my Milestone using Tapatalk

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    31sms funziona perfettamente sul mio Samsung Galaxy S e abbonamento 3... l'ho provato solo col wifi però! stasera proverò a mandare qualche sms anche con la connessione dati...
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy