CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 235
Discussione:

[UFFICIALE] App Infinity per Android (Tablet & Smartphone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, posseggo il minix neo u1 con 5.1.1, ogni volta che avvio l'app, parte il logo ma dopo qualche istante crasha...come posso fare?
    Grazie
    Alessio

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palemmo Visualizza il messaggio
    ogni volta che avvio l'app, parte il logo ma dopo qualche istante crasha...come posso fare
    Ciao fa lo stesso anche a me... Ci sono soluzioni?

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un lg g2 con i permessi di root attivi. Volevo installare l'app di infinity e nowtv ma avendo lo smartphone rootato non mi permette di visualizzarne i contenuti. Per quanto riguarda nowtv ho risolto scaricando una versione modificata di nowtv fatta apposta per chi ha il root attivo. Per quanto riguarda infinity l'app (dello stesso autore di quella di nowtv) che avevo non mi funziona più. Come quella di nowtv era fatta apposta per smartphone con il root attivo. Ho provato varie app come hidemyroot ma senza successo, senza successo anche i vari tentativi con il modulo xposed rootcloak. Qualcuno ha l'apk funzionante per infinity o anche un metodo che mi permetta di usarlo sul mio telefono? Ho provato anche a decompilare l'apk però non essendo tanto esperto non so benissimo quali parametri modificare. Sarebbe interessante se qualcuno abbia una guida su come rimuovere il check root da tutte le app che hanno al loro interno. Ho provato a seguire questa guida --------- però senza successo.
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-02-17 alle 20:06 - Motivo: Link rimosso

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guybrush1988 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un lg g2 con i permessi di root attivi. Volevo installare l'app di infinity e nowtv ma avendo lo smartphone rootato non mi permette di visualizzarne i contenuti. Per quanto riguarda nowtv ho risolto scaricando una versione modificata di nowtv fatta apposta per chi ha il root attivo. Per quanto riguarda infinity l'app (dello stesso autore di quella di nowtv) che avevo non mi funziona più. Come quella di nowtv era fatta apposta per smartphone con il root attivo. Ho provato varie app come hidemyroot ma senza successo, senza successo anche i vari tentativi con il modulo xposed rootcloak. Qualcuno ha l'apk funzionante per infinity o anche un metodo che mi permetta di usarlo sul mio telefono? Ho provato anche a decompilare l'apk però non essendo tanto esperto non so benissimo quali parametri modificare. Sarebbe interessante se qualcuno abbia una guida su come rimuovere il check root da tutte le app che hanno al loro interno. Ho provato a seguire questa guida --------- però senza successo.
    Unisco alla discussione dedicata. Evitiamo link a blog concorrenti

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    ci sono novità?

  7. #226
    Baby Droid L'avatar di MrBungle


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io alla lunga lista di persone che non riesce ad accedere ai contenuti di Infinity. Ho un MXQ Pro 4K, ovviamente rootato già di default all'acquisto.
    Eliminando la root, potrò utilizzare l'app Infinity o c'è bisogno di fare altro?
    Ultima modifica di MrBungle; 21-06-17 alle 00:17

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, anche io ero in questa situazione ma con un accorgimento davvero elementare ho risolto.
    Ho tolto l'app infinity, ho ripulito le sue tracce e poi l'ho rimessa. Prima di riaprirla le ho nascosto Magisk e poi l'ho scollegata dal market (l'ho fatto con titanium, altre app che lio facciano non ne conosco ma non credo sia difficile trovare un sostituto free). E funziona. Non so dire quali passaggi siano davvero fondamentali per il corretto funzionamento , di sicuro lo scollegamento dal market. DI questo sono certo.
    Spero questo trucchetto vi aiuti.
    Buona visione.

  9. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, anche io ero in questa situazione ma con un accorgimento davvero elementare ho risolto.
    Ho tolto l'app infinity, ho ripulito le sue tracce e poi l'ho rimessa. Prima di riaprirla le ho nascosto Magisk e poi l'ho scollegata dal market (l'ho fatto con titanium, altre app che lio facciano non ne conosco ma non credo sia difficile trovare un sostituto free). E funziona. Non so dire quali passaggi siano davvero fondamentali per il corretto funzionamento , di sicuro lo scollegamento dal market. DI questo sono certo.
    Spero questo trucchetto vi aiuti.
    Buona visione.
    ciao, grazie della spiegazione, che intendi con le ho nascosto magisk?

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ciao, grazie della spiegazione, che intendi con le ho nascosto magisk?
    E' la funzione magisk hide che si trova nelle impostazioni del magisk manager. E' una doppi aimpostazione quindi la si trova due volte. Sia generica e va spuntata che per singola app e quindi va cercata l'app infinity e spuntata. Questa operazione unita allo scollegamento dal market vanno fatte prima di riaprire l'app dopo averla reinstallata, in modo che sia isolata dal mondo esterno.

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    colgo l'occasione per condividere anche l'apk per android tv, molto utile per tv box e fire tv stick
    https://www.dropbox.com/s/2g413w41j7...1.0.5.apk?dl=0

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy