CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony Music Unlimited - dubbi & curiosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Alba
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Google Nexus 4, HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Music Unlimited - dubbi & curiosità

    Ciao a tutti,
    come da oggetto, vorrei chiedere qui lumi riguardo a un paio dubbi/curiosità legati al servizio della Sony (che, considerando il suo catalogo sostanzialmente pari - per ciò che mi interessa - a quello della concorrenza, con i suoi brani in AAC a 320kbs offre la qualità audio indiscutibilmente migliore), di cui è disponibile l'app per tutti i dispositivi Android (non solo quelli realizzati dal produttore nipponico) e non solo.
    Gli aspetti che vorrei approfondire sono essenzialmente legati alla/e funzionalità definita/e di Raccolta personale, che da quanto leggo, consente di "aggiungere" su Music Unlimited la raccolta dei brani di cui si è già in possesso in formato digitale.
    1) come avviene tecnicamente tale "aggiunta"? Si ha sul pc un tool simile a Google Music Manager su cui si impostano i brani da aggiungere e questo, leggendo i metadati, se trova corrispondenza del catalogo Music Unlimited semplicemente crea un link del brano del catalogo nella raccolta personale mentre se non lo trova esegue l'upload e la conversione di formato del brano? O funziona tutto diversamente?
    2) Se il punto uno avviene come ho descritto, è possibile (così come lo è per chi utilizza Google Play Music) rimuovere i brani dal proprio hard disk (liberando così spazio) perché tanto in qualunque momento sono nuovamente ri-scaricabili in locale oppure no?
    3) Domanda strettamente legata alla precedente... quando utilizzo l'app dal mio smartphone, la riproduzione avviene direttamente accedendo online al servizio on demand oppure c'è una formula per scaricare in locale una parte di canzoni, eventualmente con dei drm?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy