CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Go sms Pro limite messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Go sms Pro limite messaggi

    Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto per sistemare l'app Go sms Pro.

    ho scaricato questa app dato che Android non permetteva di mandare più di 10 messaggi essendo che io devo mandare più di 10 messaggi alla volta mi ero informato su internet se esistevano delle app per ovviare a questo problema. è mi avevano consigliato Go sms un ottima app.

    Ma adesso ( sara qualche mese) mi da questo problema se provo ad inviare più messaggi continua a darmi questo avviso, " GO SMS Pro sta inviando molti SMS. Vuoi consentire all'applicazione di continuare a inviare messaggi?" e mi tocca perdere tempo a stare dietro al telefono per consentire all'app di inviare i messaggi, con il fatto che alcuni non lo ricevono nemmeno.

    Come posso fare a eliminare sto avviso e permettere a Go di inviare senza problema gli sms???

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto per sistemare l'app Go sms Pro.

    ho scaricato questa app dato che Android non permetteva di mandare più di 10 messaggi essendo che io devo mandare più di 10 messaggi alla volta mi ero informato su internet se esistevano delle app per ovviare a questo problema. è mi avevano consigliato Go sms un ottima app.

    Ma adesso ( sara qualche mese) mi da questo problema se provo ad inviare più messaggi continua a darmi questo avviso, " GO SMS Pro sta inviando molti SMS. Vuoi consentire all'applicazione di continuare a inviare messaggi?" e mi tocca perdere tempo a stare dietro al telefono per consentire all'app di inviare i messaggi, con il fatto che alcuni non lo ricevono nemmeno.

    Come posso fare a eliminare sto avviso e permettere a Go di inviare senza problema gli sms???

    grazie mille
    Anche io ho lo stesso problema. Ho un LG G2 qualcuno può aiutarmi? Sto per buttare android ed i suoi limiti dato che uso il tel solo per mandare SMS multipli. Sono tentato di tornare al mio vecchio Nokia.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come disabilitare le restrizione Android???

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Adesso che mi viene in mente, se si usano app messaggi di android l'avvertimento che si sta inviando troppi messaggi nn compare.

    Questa e proprio un bastardata. ma e da questa versione la 4.2 perche con la 4.1 non succedeva

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy