CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Sincronizzare una cartella del PC con una sullo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se o capito bene le tue esigenze che tempo fa erano anche le mie io o fatto così:
    Sul pc installati Connectify o myruter (io uso il primo) che creano un hot spot con il wi-fi del pc e ti crei la tua rete (protetta da password)
    Sullo smartphone installati l'applicazione syncme wireless la trovi sul play store e gratis ma merita una donazione configuri le cartelle da sincronizzare ed è fatta
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turytouch Visualizza il messaggio
    Se o capito bene le tue esigenze che tempo fa erano anche le mie io o fatto così:
    Sul pc installati Connectify o myruter (io uso il primo) che creano un hot spot con il wi-fi del pc e ti crei la tua rete (protetta da password)
    Sullo smartphone installati l'applicazione syncme wireless la trovi sul play store e gratis ma merita una donazione configuri le cartelle da sincronizzare ed è fatta
    Guarda se ho ben compreso, lui non ha wifi in casa, quindi vorrebbe sfruttare quella che crea lo smartphone col tethering..in pratica una sorta di uso al contrario se così possiamo definirla..dici che con la tua soluzione potrebbe risolvere? Mi incuriosisce anche a me a questo punto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato così ma non riesco a creare bene l'hotspot con il pc, forse un'impostazione non mi faceva rilevate l'hotspot del'computer. Provo nuovamente :-)

  5. #14
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Guarda se ho ben compreso, lui non ha wifi in casa, quindi vorrebbe sfruttare quella che crea lo smartphone col tethering..in pratica una sorta di uso al contrario se così possiamo definirla..dici che con la tua soluzione potrebbe risolvere? Mi incuriosisce anche a me a questo punto
    io avevo l'esigenza di conservare una copia di alcune cartelle del mio tablet sul notebook e o trovato questa soluzione che funziona anzi ti dirò con la versione syncme wireless Donate o impostato la sincronizzazione in automatico quando il tablet si connette alla rete creata con Connectify
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con connectify, queste sono le impostazioni che ho messo e il cellulare non me lo rileva:

    Immagine.jpg

  7. #16
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioz96 Visualizza il messaggio
    Ho provato con connectify, queste sono le impostazioni che ho messo e il cellulare non me lo rileva:

    Immagine.jpg
    In Connectify nel menu a tendina SHARING MODE devi selezionare la voce wi-fi access encrypted
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funziona, credo che il problema'sia che la scheda Wi-Fi del mio'pc non sia in grado di creare un'hotspot. L'unica soluzione è accendere l'hotspot del cellulare e collega il pc al cellulare e non'viceversa.
    Il pc suite si collega in questo modo con'il tèthering, servirebbe un'programma simile.
    Airdroid è fantastica però non riesco a sincronizzare due cartelle. Si può fare? Oppure ci vuole un programma simile?
    Ultima modifica di fabioz96; 16-12-13 alle 22:51

  9. #18
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se ai Windows xp devi scaricati un aggiornamento sul sito Microsoft per avere la scheda virtuale (Microsoft virtual wifi......) con Seven non occorre e già integrato
    Immagini allegate
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  10. #19
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioz96 Visualizza il messaggio
    Non funziona, credo che il problema'sia che la scheda Wi-Fi del mio'pc non sia in grado di creare un'hotspot. L'unica soluzione è accendere l'hotspot del cellulare e collega il pc al cellulare e non'viceversa.
    Il pc suite si collega in questo modo con'il tèthering, servirebbe un'programma simile.
    Airdroid è fantastica però non riesco a sincronizzare due cartelle. Si può fare? Oppure ci vuole un programma simile?
    non funziona perché probabilmente non condividevi la rete per questo non la rilevi
    Immagini allegate
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma'la voce che dovevo selezionare'in sharing mode, l'ho impostata ma'non funziona ugualmente

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy