CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Sincronizzare una cartella del PC con una sullo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Vai sul sito della tua scheda wifi e controlla se sono disponibili nuovi driver per la scheda
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato tutti i driver delle schede di rete e ancora niente. Per caso ho trovato una guida su cmd dos uguale a quella che mi hai suggerito e dice che funziona solo su windows 7 e 8. forse nel mio pc non funziona xk il sistema originale era windows vista. Solo in seguito ho installato il 7. Nell'altro pc in cui ho provato il tuo suggerimento originariamente aveva windows 7, forse funziona proprio x questo. Si può inserire un codice su cmd con lo stesso funzionamento x windows vista? Altrimenti devo fare l'hotspot con il cell e collegare il computer al cell (attualmente stiamo cercando di fare il contrario). Mi serve però un'app per sincronizzare le cartelle.. ..

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabioz96; 31-12-13 alle 01:21

  4. #33
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    se non erro credo che dipenda più dalla versione di Windows perché anch'io sul notebook avevo Windows vista poi o messo Windows 7 ma sempre se non erro credo che con la versione Starter non sia possibile
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho windows ultimate a 32 bit, i driver di rete sono aggiornati però hanno circa 4 anni, forse sono un Po vecchiotti. Su window 7 starter invece mi funziona alla grande. Forse devo installare il'service pack 2 o simile

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App

  6. #35
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Si utilizza Windows update prova
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tanto per capire, il tuo PC in casa è collegato ad internet? (anche via cavo) perché se così fosse potresti fare del tuo PC un server così ti ci puoi connettere in remoto anche dal treno per cosidire, ma non saprei come potresti fare. Magari con una VPN

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo con update. Comunque non ho internet in casa, ho solo una chiavetta Olicard
    Scusate un attimo, quando io collego il cellulare al pc con il tethering Wi-Fi, riesco ad accedere ai file del cellulare con LG rc suite. Esiste un programma per il pc che prende una cartella sul cellulare e la sincronizza sul pc?

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabioz96; 31-12-13 alle 21:36

  9. #38
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non credo sia possibile ciò che chiedi anzi mi stupisco che con LG pc suite tu riesca ad accedere alle cartelle comunque programmi da installare sul pc per fare cio che chiedi ci sono come ad esempio sincronia file di windows che e integrato in Windows oppure FreeFileSync ma per funzionare devi poter accedere alle cartelle dal pc da risorse del computer cioè se le cartelle compaiono li
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegando il cellulare con il tethering e usando AirDroid, riesco ad accedere ai file del telefono ma non visualizzo su risorse del computer il dispositivo. AirDroid funziona con un browser, dovrei inserire un indirizzo IP sul browser e sono subito collegato al cellulare. Usando un programma di sincronizzazione, posso mettere come cartella da sincronizzare, una cartella partendo dall'indirizzo IP generato da AirDroid? Mi servirebbe un codice in questo modo.

  11. #40
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ti o trovato la soluzione provata e funziona allora devi installare syncme wireless poi collega il tuo dispositivo con il cavo usb al pc e Attiva il Tethering USB verra creata una nuova connessione quando windows te lo chiede Impostala come connessione domestica adesso apri l'applicazione syncme wireless e vai in impostazini e disattiva la voce richiedi connessione wireless torna indietro e selezionare aggiungi dopo una brevissima scansione troverà il tuo pc selezionalo poi aggiungi il nome del tuo account e la password e non ti resta che decidere le cartelle tra il pc e il tuo dispositivo dopo aver fatto tutto puoi disabilitare il Tethering USB scollegato il dispositivo attiva il Tethering /Hotspot e apri nuovamente syncme wireless e puoi sincronizzare le cartelle senza più collegarlo con il cavo usb
    Ultima modifica di goo; 03-01-14 alle 22:05
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy