CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

app per giochi a pagameto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di jok3r


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    app per giochi a pagameto

    salve ragazzi...avrei una piccola domanda da farvi al volo..
    esiste una applicazione che sblocchi un gioco gia' scaricato in precedenza che lo renda full??
    mi spiego meglio..precisando che la maggior parte delle app che ho sul telefono le ho regolarmente acquistate, quindi non vorrei fare la parte del taccagno o peggio!!oggi ho scaricato un gioco abbastanza bello... si chiama abyss ecc ecc....cmq... scaricato come Gratis dal market ad un quarto del gioco ,quando ormai ci sei infognato dentro......,tac!..... sblocca la versione completa del gioco!!! e giu porchi...vabbe' dico...se sono tipo 70 cent o per di li mi va anche bene...pero quasi 5 euro...proprio non mi vanno giu...
    come mi e' gia successo in precedenza per altri giochi che poi ho acquistato..non e' che mi rifanno scaricare il gioco completo...quindi penso che come gli fai il pagamento loro ti sblocchino il gioco in qualche maniera....ecco...vorrei sapere se esiste una app per farlo...

    voi cosa ne pensate o consigliate?? grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Argomento vietato dal regolamento. Ti invito a leggerlo.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy