CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 55 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 205 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Album non funziona più dopo backup google+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Album non funziona più dopo backup google+

    Buonasera, spero di aver postato nella sezione giusta. Ho cercato altre conversazioni sul mio problema ma non ne ho trovate, se qualcuno avesse già fatto domande a questo riguardo, chiedo scusa (rimandatemi a quella conversazione, grazie).
    Un paio di mattine fa, ancora mezza addormentata, ho trovato l'avviso di google+ riguardo alla possibilità di fare il backup di tutte le mie foto, che non avevo mai fatto, e penso che sia una buona idea dare l'ok. Fatto ciò, la cartella Album del mio Sony Xperia P risulta vuota, anche se io scattassi una foto ora, non comparirebbe nell'Album, mentre se apro la fotocamera, in basso a sinistra compare l'anteprima dell'ultima foto scattata, e scorrendo, trovo anche quelle precedenti al backup. Le mie domande sono: 1 cos'ho combinato? 2 come posso fare a far funzionare la cartella delle foto come prima? 3 perché trovo le foto scattate ora e quelle ricevute tramite whatsapp poco fa tra le foto di google+, nonostante io abbia disattivato il backup automatico? Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy