CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Applicazione telefono blocca audio ingresso e uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione telefono blocca audio ingresso e uscita

    Salve a tutti, da qualche giorno accade il seguente comportamento del mio Galaxy S4 (operatore Wind):
    la cosa accade se collegato in vivavoce bluetooth (Parrot)
    dopo una telefonata, in maniera random (può essere dopo cinque o una telefonata) dalla successiva il telefono compone correttamente un nuovo numero ma chi risponde dall'altra parte non sente nulla ed io non sento al contempo niente (neanche il segnale di squillo). Stesso comportamento per le chiamate entranti: il telefono squilla, ma accettata la chiamata entrante, non si sente la voce del chiamante né lui sente nulla della mia.
    Mi chiedo se vi è mai capitato un comportamento del genere e se ci sono azioni per ripristinare il telefono diverse da riavviare completamente l'apparecchio. Inoltre, essendo nuovo di Android, mi chiedevo se ci sono modi per visualizzare un log errori, tanto per capire se qualche app ha dei problemi o meno.
    Sul telefono non ho installato molte app, ci sono alcuni servizi push, tipo Notes Traveler, Whatsapp, SMS e poco altro.
    Any clue?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me è successa la stessa cosa. Prova a fare una contro prova, verifica se l'audio funziona nelle applicazioni tipo youtube etc...e vedi se funziona la videocamera, se la risposta è negativa mi sa che lo devi portare in assistenza. Io l'ho mandato in assistenza 2 volte per lo stesso motivo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canu Visualizza il messaggio
    Ciao, a me è successa la stessa cosa. Prova a fare una contro prova, verifica se l'audio funziona nelle applicazioni tipo youtube etc...e vedi se funziona la videocamera, se la risposta è negativa mi sa che lo devi portare in assistenza. Io l'ho mandato in assistenza 2 volte per lo stesso motivo.

    Ciao Canu, grazie per la risposta. In questi giorni ho verificato che questo crash avviene sempre quando il telefono è collegato con il vivavoce bluetooth Parrot. Non ho provato a verificare se quando l'applicazione telefono è impallata (no voce in e out) il resto funzioni (tipo youtube e telecamera). Ho provato più volte a resettare l'applicazione telefono o a cambiare lo stato (da offline a online e cose simili) ma l'unico rimedio è il riavvio totale. Per ora ho staccato il vivavoce e utilizzo gli auricolari. Ma alla prossima occasione provo a fare quello che suggerisci. Grazie ancora per i suggerimenti.

    Altre idee?
    Ciao!!

    Orcio

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orcio Visualizza il messaggio
    Ciao Canu, grazie per la risposta. In questi giorni ho verificato che questo crash avviene sempre quando il telefono è collegato con il vivavoce bluetooth Parrot. Non ho provato a verificare se quando l'applicazione telefono è impallata (no voce in e out) il resto funzioni (tipo youtube e telecamera). Ho provato più volte a resettare l'applicazione telefono o a cambiare lo stato (da offline a online e cose simili) ma l'unico rimedio è il riavvio totale. Per ora ho staccato il vivavoce e utilizzo gli auricolari. Ma alla prossima occasione provo a fare quello che suggerisci. Grazie ancora per i suggerimenti.

    Orcio
    anche io ho lo stesso problema infatti pensavo dipendesse solo dal mio cellulare invece non sono solo.
    ora proverò a fare i test anche io e vi faccio sapere.
    ciao e buon natale a tutti
    Altre idee?
    Ciao!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo, stesso problema
    Io uso il vivavoce dell'autoradio (alpine) che guarda caso la scheda bluetooth è parrot
    Ultima modifica di roc3d; 30-12-13 alle 07:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy