CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 54 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 204 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Una buona sveglia

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una buona sveglia

Ciao a tutti, fino a poco tempo fa avevo un Samsung. I samsung hanno un applicazione "Orologio" decisamente comoda con la parte sveglia e timer integrate che mi piacciono molto.
    Mi piace molto anche il modo di "rimandare" o "terminare" la sveglia con lo slide, mi piace come si impostano le varie sveglie e uso molto il timer.

Ora sono passato ad un telefono che ha praticamente Android Stock sopra, e ho tristemente scoperto che l'applicazione orologio di Android standard mi fa piuttosto schifo.

Qualcuno conosce una App simile a quella samsung o sa se possibile trovare l'APK proprio di quella?

2.  
    Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Dai un occhiata qui (premessa, androidpolice lo conosco e ho anche scaricato app da porting, ma scansiona sempre i file, non si s mai, anzi buona norma farlo con TUTTI gli apk che si scaricano dal web)

APK Download: Android 4.4 Clock/Alarm/Timer/Stopwatch App With Fixed Font, Four Tabs, New Time Picker, And More

e qui qualche eventuale spiegazione (c' anche orologio samsung stile ics) [GUIDA][ICS] Integrare app Samsung
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

AlarmDroid non mi ha mai tradito in tre anni e tanti device e ha tutto comprese gradevoli gesture per spegnere o posticipare.

In alternativa la famosa sveglia xtreme ha ugualmente tutto ci, usa un po'di pi di ram ma comunque a prova di bomba.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata qui (premessa, androidpolice lo conosco e ho anche scaricato app da porting, ma scansiona sempre i file, non si s mai, anzi buona norma farlo con TUTTI gli apk che si scaricano dal web)

APK Download: Android 4.4 Clock/Alarm/Timer/Stopwatch App With Fixed Font, Four Tabs, New Time Picker, And More

e qui qualche eventuale spiegazione (c' anche orologio samsung stile ics) [GUIDA][ICS] Integrare app Samsung
    Mi sa che serve il root per... :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    AlarmDroid non mi ha mai tradito in tre anni e tanti device e ha tutto comprese gradevoli gesture per spegnere o posticipare.

In alternativa la famosa sveglia xtreme ha ugualmente tutto ci, usa un po'di pi di ram ma comunque a prova di bomba.
    Questa invece solo una sveglia, priva delle funzioni che ho scritto di cercare.

Permessi di invio