CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Una buona sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una buona sveglia

    Ciao a tutti, fino a poco tempo fa avevo un Samsung. I samsung hanno un applicazione "Orologio" decisamente comoda con la parte sveglia e timer integrate che mi piacciono molto.
    Mi piace molto anche il modo di "rimandare" o "terminare" la sveglia con lo slide, mi piace come si impostano le varie sveglie e uso molto il timer.

    Ora sono passato ad un telefono che ha praticamente Android Stock sopra, e ho tristemente scoperto che l'applicazione orologio di Android standard mi fa piuttosto schifo.

    Qualcuno conosce una App simile a quella samsung o sa se è possibile trovare l'APK proprio di quella?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dai un occhiata qui (premessa, androidpolice lo conosco e ho anche scaricato app da porting, ma scansiona sempre i file, non si sà mai, anzi è buona norma farlo con TUTTI gli apk che si scaricano dal web)

    APK Download: Android 4.4 Clock/Alarm/Timer/Stopwatch App With Fixed Font, Four Tabs, New Time Picker, And More

    e qui qualche eventuale spiegazione (c'è anche orologio samsung stile ics) https://www.androidiani.com/forum/sa...p-samsung.html
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    AlarmDroid non mi ha mai tradito in tre anni e tanti device e ha tutto comprese gradevoli gesture per spegnere o posticipare.

    In alternativa la famosa sveglia xtreme ha ugualmente tutto ciò, usa un po'di più di ram ma è comunque a prova di bomba.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata qui (premessa, androidpolice lo conosco e ho anche scaricato app da porting, ma scansiona sempre i file, non si sà mai, anzi è buona norma farlo con TUTTI gli apk che si scaricano dal web)

    APK Download: Android 4.4 Clock/Alarm/Timer/Stopwatch App With Fixed Font, Four Tabs, New Time Picker, And More

    e qui qualche eventuale spiegazione (c'è anche orologio samsung stile ics) https://www.androidiani.com/forum/sa...p-samsung.html
    Mi sa che serve il root però... :-(

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    AlarmDroid non mi ha mai tradito in tre anni e tanti device e ha tutto comprese gradevoli gesture per spegnere o posticipare.

    In alternativa la famosa sveglia xtreme ha ugualmente tutto ciò, usa un po'di più di ram ma è comunque a prova di bomba.
    Questa invece è solo una sveglia, è priva delle funzioni che ho scritto di cercare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy