CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

F-secure antivirus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    F-secure antivirus

    Ho fsecure preinstallato ma non attivo, infatti non c'è il flag nelle impostazioni degli amministratori del dispositivo.
    Siccome non posso disinstallarlo e non mi va di fare il root, secondo voi posso ugualmente installarci avast?
    Inoltre, ho trovato tra gli amministratori la voce "gestione dispositivi android" senza flag. Cos'è ?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Problema risolto, ho rimesso la 30A che non ha alcun antivirus preinstallato e quindi ho messo avast.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    hai rimesso la v30a????? spero non ti dia i soliti problemi. Cmq io mi trovo molto bene con lookout come antivirus. Ciao amico mio e buon Natale

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    fatelo (25-12-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    hai rimesso la v30a????? spero non ti dia i soliti problemi. Cmq io mi trovo molto bene con lookout come antivirus. Ciao amico mio e buon Natale
    Buon Natale anche a te amico mio.
    Alla fine sono ritornato a ics stock, purtroppo froyo è troppo indietro a livello software, tante applicazioni per me utili non sono compatibili, ma il cellulare funziona davvero bene. Ginger 20q divora la batteria e alla fine sono tornato a 30a che al momento va bene, ma so altrettanto bene che a breve ricomincia la tarantella. Con l'anno nuovo valuto un cambio cellulare, intanto mi gusto l'S3 di mia moglie, davvero fantastico. Però non disprezzo il mio dual che tutto sommato va benino, pensa che l'S3 di mia moglie, dopo tre ore di vita, già si è riavviato, quindi lo smartphone perfetto non esiste, ma quello imperfetto esiste eccome e si chiama LG dual p990.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Buon Natale anche a te amico mio.
    Alla fine sono ritornato a ics stock, purtroppo froyo è troppo indietro a livello software, tante applicazioni per me utili non sono compatibili, ma il cellulare funziona davvero bene. Ginger 20q divora la batteria e alla fine sono tornato a 30a che al momento va bene, ma so altrettanto bene che a breve ricomincia la tarantella. Con l'anno nuovo valuto un cambio cellulare, intanto mi gusto l'S3 di mia moglie, davvero fantastico. Però non disprezzo il mio dual che tutto sommato va benino, pensa che l'S3 di mia moglie, dopo tre ore di vita, già si è riavviato, quindi lo smartphone perfetto non esiste, ma quello imperfetto esiste eccome e si chiama LG dual p990.
    Io ti consiglierei un ultimo tentativo... Installa la SlimBean (la trovi su XDA). L'ho trovata molto veloce e reattiva (certo, ce l'ho su da meno di una settimana, non so come si comporta alla lunga).... Ciao e auguri!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy