CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[RICHIESTA APP] Backup rubrica con solo numeri di telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [RICHIESTA APP] Backup rubrica con solo numeri di telefono

    Ciao ragazzi, scusate se sbaglio sezione, ma non saperei dove scrivere... scrivo qui poiché ho un s2

    In pratica ho fatto casini con la rubrica... Tempo fa volevo semplicemente aggiungere le foto di facebook ai miei contatti in rubrica, e facendo la sincronizzazione facebook ha importato pure tutti i contati di facebook, e la rubrica da 200 persone è finita a più di 1000. Pazienza. Tolgo la visualizzazione dei contatti di facebook e così mi spuntano solo i 200 che avevo nel telefono. Dopo, avevo necessità di cambiare sistema, e allora esporto la rubrica in un file .vfc, che poi re-importo nel nuovo sistema. Importerà però pure quelli di facebook, non facendo più distinzione fra quelli facebook e quelli del telefono... col passare del tempo, fra importa ed esporta e sincronizzazione automatica, si sono andati pure a duplicare i contatti, e sono finito a 5000!!!

    Adesso, vorrei fare un po' d'ordine, e sto cercando un'app che mi fa un backup di solo i contatti con NUMERO DI TELEFONO presente, e non tutti quelli esistenti, ma non la trovo!! Se possibile pure una che elimina i doppioni, anche se forse chiedo troppo...

    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione applicazioni
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi una mano?
    Ultima modifica di valerio65xz; 26-12-13 alle 14:05

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso proprio di gettare la spugna allora...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di aspasiadimileto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, tempo fa (parecchio tempo fa a dire il vero.....) mi ritrovai in una situazione analoga e alla fine sistemai i contatti telefonici a mano su google, anch'io ne ho circa 200, ci misi un paio di pomeriggi...

    Adesso tengo i contatti di facebook ben separati dal resto, ma siccome anche a me piace vedere le foto in rubrica, uso questa app: "Sync.ME", gratis sullo store, che appunto sincronizza le immagini e qualche altra informazione.
    mi spiace non poter fare di più....
    ciao
    Aspasia

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspasiadimileto Visualizza il messaggio
    ciao, tempo fa (parecchio tempo fa a dire il vero.....) mi ritrovai in una situazione analoga e alla fine sistemai i contatti telefonici a mano su google, anch'io ne ho circa 200, ci misi un paio di pomeriggi...

    Adesso tengo i contatti di facebook ben separati dal resto, ma siccome anche a me piace vedere le foto in rubrica, uso questa app: "Sync.ME", gratis sullo store, che appunto sincronizza le immagini e qualche altra informazione.
    mi spiace non poter fare di più....
    ciao
    Aspasia
    grazie del consiglio... se non trovo alternative, farò così!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy