CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy s4 problema conversione da sms a mms inserendo do semplici simboli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s4 problema conversione da sms a mms inserendo do semplici simboli

    Ciao a tutti Raga, sono ormai vari giorni che mi si è presentato questo problema, in pratica mentre scrivo un semplice sms se inserisco una faccina tipo  mi converte l'sms in mms cosa che prima nn faceva...... nn so se ho premuto qualcosa x sbaglio sta di fatto ke son giorni ke ho questo problema e grazie a dio me ne sono accorto perché alla fine quando lo inviavo mi dava un messaggio tipo "impossibile recapitare il messaggio. Il messaggio sarà inviato quando sarà disponibile la connessione dati". Qualcuno di voi sa come risolvere il problema? Grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animalo23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Raga, sono ormai vari giorni che mi si è presentato questo problema, in pratica mentre scrivo un semplice sms se inserisco una faccina tipo  mi converte l'sms in mms cosa che prima nn faceva...... nn so se ho premuto qualcosa x sbaglio sta di fatto ke son giorni ke ho questo problema e grazie a dio me ne sono accorto perché alla fine quando lo inviavo mi dava un messaggio tipo "impossibile recapitare il messaggio. Il messaggio sarà inviato quando sarà disponibile la connessione dati". Qualcuno di voi sa come risolvere il problema? Grazie in anticipo a tutti.
    Problema noto. Nessuna soluzione. Molti consigliano di utilizzare hangout..per l'invio di questo tipo di messaggi:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4826145

    P. S. Passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Ultima modifica di royy7; 25-12-13 alle 09:54
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy