CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi nell'installare un'applicazione - file del pacchetto non valido

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi nell'installare un'applicazione - file del pacchetto non valido

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma non del mondo Android e non riesco a capacitarmi di un errore che continua a comparirmi.

    Possiedo un Acer Liquid Metal con Android 2.3.6 e possiedo i permessi di root del dispositivo. Meravigliato dall'ignoranza del noto gioco QuizDuello, mi viene voglia di installarlo e di provarlo. Cerco sul Play Store la versione gratuita dell'applicazione, la scarico e al momento dell'installazione mi riporta:

    Errore - File del pacchetto non valido

    A tal proposito ho letto un articolo pubblicato ad agosto di quest'anno in cui era spiegato che Google ha subito proposto un aggiornamento per risolvere il problema ed è quindi caldamente consigliato aggiornare il Play Store alla versione 4.3.11. Il problema sorge nel momento in cui controllo la versione del mio Play Store (non sono uno che aggiorna molto facilmente) infatti mi accorgo che è aggiornato alla versione 4.5.10.

    Riesco ad installare altre applicazioni ma quella proprio no. Pensavo fosse colpa della mancanza di Google Play Services, l'ho reinstallato ma non è cambiato nulla.

    Inoltre mi è balzata l'idea di cercare sul Web il file apk dell'applicazione (ovviamente quella gratuita, non Premium), pensando fosse colpa del Play Store e non dell'applicazione in sé ma non l'ho trovata da nessuna parte.

    Qualcuno è in grado di aiutarmi nel risolvere il problema oppure nel procurarmi il file d'installazione al di fuori del Play Store? Specifico che l'app risulta compatibile e che proprio stamattina ho trovato un sito che riportava il file scaricabile, ma consisteva nell'installare il market 1mobile e poi nell'installare QuizDuello. Alla fine dell'installazione riportava "Applicazione non installata" e ho preferito lasciar perdere. Ho provato anche a scaricarlo da Blackmart ma alla fine del download mi occupava un sacco di spazio e non me la installava (questo forse perché ho pochi MegaByte liberi sul dispositivo).

    Grazie per l'interessamento!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy