CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 179 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    allora prova la guida che trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-mado79.html

    il problema è che per smartphone serve app setting per adattare la schermata altrimenti non riesci a farlo funzionare.
    sei costretto a fare il root, comunque una volta che hai installato il modulo app setting e settato i parameri come nella guida puoi togliere il root
    Grazie mille

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho scaricato da Google premium play mod e installato su uno smatphone Samsung galaxy note 3 xò quando effettuo il login mi dice che non ho la connessione al cell. sia in rete 3g e sia in wi-fi qualcuno a soluzioni?

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Testato anche con la guida non funziona nnt della guida

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App

  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Succede a qualcun altro che se cercate di entrare nell'area clienti dal browser vi dà "password o user name errati" pur essendo giusti? Nell'applicazione entro normalmente...

    Mentre nel browser i dati erano registrati... Strano vero?

    Edit : tutto ok... Si era smemorizzata e non mi ricordavo che la prima lettera era maiuscola.!
    Ultima modifica di led zeppelin; 17-04-14 alle 22:50
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate bisogna per forza usare app setting (non sono pratico) per smartphone con schermo più piccolo rispetto ad un s4? Non esiste una versione già adattata ed eventualmente postarla? Grazie

  7. #636
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Non credo
    Occorre appsetting
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #637
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto di modding e rooting di dispositivi Android, ma mi sono trovato a combattere con un problema che affligge molti, cioè il messaggio di manganza del segnale wifi/3g al momento del login all'app.

    Ho un S4 mini, un Tablet Mediacom S2 e un minipc MINIX NEO X5, tutto in "versione stock" non moddata o roottata.

    L'app in oggetto si installa su qualsiasi supporto e funziona egregiamente TRANNE che sul MINIX X5.
    Mi appare il "solito" messaggio di mancanza "rete" al login.
    Stranamente, immettendo un login sbagliato segnala "password incorretta" (quindi la testa, e la rete la usa).
    Facendo un TEST del segnale, dall'apposita interfaccia dell'app, il login funziona... ma solo perchè mi dirotta sulla pagina web, dalla quale si riproducono i video solo con Ms SilverLight.

    Ho provato un po di tutto, fino a quando mi sono munito di un adattatore miniHDMI -> HDMI per collegare il tablet Mediacom alla TV, sul quale tutto gira perfettamente.
    Risultato???
    Password errata!!!
    Questo perchè ho fisicamente collegato l'uscita segnale tramite HDMI.
    Riavviando senza cavo, tutto OK... mi vedo BigBangTheory!!

    Leggendo qua e la ho scoperto che un'altra App "gemella", quella di SKYGO per essere precisi, non supporta l'attivazione della porta HDMI del device, impedendo il funzionamento.
    E' ovvio che si sta parlando di due App diverse, per due servizi concorrenti, ma non mi stupirei se lo sviluppatore ufficiale (e la piattaforma di riproduzione dei video) fosse la stessa.

    Quindi deduco: con i minipc, e tutte le periferiche, collegate via cavo HDMI, niente PremiumPlay (e SKYGO).
    Questo forse perchè non si entri in competizione con la vendita di decoder e SmartTV certificate... o per scelte commerciali... o solo per impedire una copia illegale, stadi fatto sembra che si possa utilizzare il servizio solo se guardato sullo schermo del device, smartphone o tablet che sia.

    Potrei dire che sono sicuro che esista un modo per "mascherare" la connessione HDMI mediante script su piattaforme rootate... anche se anche solo la procedura di ROOT è causa di malfunzionamenti per queste App...
    (e tutti i nodi tornano al pettine... infatti perchè impedire il funzionamento se si ha il root???)

    Quindi credo che senza modifiche da parte del produttore, o di chicchessia, non si riuscirà mai a vedere PremiumPlay da un device ad una TV, senza ricorrere all'apposito decoder o senza le smartTV compatibili.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

    Hirishiolo (23-04-14)

  10. #638
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mmmh ottima e attenta analisi, ma nella mia idea, come dici tu, se si riesce a "mascherare" la connessione HDMI con appositi script, si è a posto per vedere sulla TV! Il problema rimane solo togliere il controllo del root, che come ho visto non mi sembra complicato (almeno a prima vista), e a molti con root l'app funziona... il vero problema che ho incontrato io è farla funzionare con CyanogenMod...
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  11. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto di modding e rooting di dispositivi Android, ma mi sono trovato a combattere con un problema che affligge molti, cioè il messaggio di manganza del segnale wifi/3g al momento del login all'app.

    Ho un S4 mini, un Tablet Mediacom S2 e un minipc MINIX NEO X5, tutto in "versione stock" non moddata o roottata.

    L'app in oggetto si installa su qualsiasi supporto e funziona egregiamente TRANNE che sul MINIX X5.
    Ti funziona anche sul Mediacom ? Come ? Ho un 10.1 S2 anch'io ma non c'è verso di passare attraverso l'infame messaggio di connessione assente.

    Ho provato un po di tutto, fino a quando mi sono munito di un adattatore miniHDMI -> HDMI per collegare il tablet Mediacom alla TV, sul quale tutto gira perfettamente.
    Risultato???
    Password errata!!!
    Questo perchè ho fisicamente collegato l'uscita segnale tramite HDMI.
    Riavviando senza cavo, tutto OK... mi vedo BigBangTheory!!

    Leggendo qua e la ho scoperto che un'altra App "gemella", quella di SKYGO per essere precisi, non supporta l'attivazione della porta HDMI del device, impedendo il funzionamento.
    Ho verificato sul mio tablet (non ho comunque il cavo HDMI adatto quindi non potrei comunque collegarlo alla TV) e l'HDMI è disattivato, ma l'app non funziona ugualmente. Se per altri il motivo potrebbe essere questo potevano anche visualizzare un messaggio più chiaro.

    E' ovvio che si sta parlando di due App diverse, per due servizi concorrenti, ma non mi stupirei se lo sviluppatore ufficiale (e la piattaforma di riproduzione dei video) fosse la stessa.
    Non so la piattaforma, ma lo sviluppatore è chiaramente lo stesso: non possono avere gli stessi difetti se sviluppati da persone diverse (comunque basta andare nelle info dell'app per vedere chi l'ha sviluppata). Stranamente però l'app Infinity, che sostanzialmente dovrebbe fare le stesse cose ed è perfino su una piattaforma simile con silverlight, funziona su tutti i tablet. Forse in questo caso hanno utilizzato una software house più intelligente che sa lavorare bene.

    Questo forse perchè non si entri in competizione con la vendita di decoder e SmartTV certificate... o per scelte commerciali... o solo per impedire una copia illegale, stadi fatto sembra che si possa utilizzare il servizio solo se guardato sullo schermo del device, smartphone o tablet che sia.
    Magari, a me basterebbe. Come al solito queste limitazioni, che si applicano solo a chi paga gli abbonamenti regolari, non fanno altro che favorire la pirateria. Per Premium Play devo acquistare un tablet Samusung ? Se la tengono. Non funziona collegato ad un televisore perchè vogliono vendere i decoder dei loro amici imprenditori ? Se la tengono. Mi scarico i film in HD dal mulo e che vadano a quel paese. Tanto più adesso che pare arrivi la mazzata dell'equo compenso.

    Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci sta.

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto non riesco a trovare silverlight per il mil sansung smt111 tab3 lite

Pagina 64 di 179 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy