io ho scaricato da Google premium play mod e installato su uno smatphone Samsung galaxy note 3 xò quando effettuo il login mi dice che non ho la connessione al cell. sia in rete 3g e sia in wi-fi qualcuno a soluzioni?
Testato anche con la guida non funziona nnt della guida
Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App
Succede a qualcun altro che se cercate di entrare nell'area clienti dal browser vi dà "password o user name errati" pur essendo giusti? Nell'applicazione entro normalmente...
Mentre nel browser i dati erano registrati... Strano vero?
Edit : tutto ok... Si era smemorizzata e non mi ricordavo che la prima lettera era maiuscola.!
Ultima modifica di led zeppelin; 17-04-14 alle 22:50
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Scusate bisogna per forza usare app setting (non sono pratico) per smartphone con schermo più piccolo rispetto ad un s4? Non esiste una versione già adattata ed eventualmente postarla? Grazie
Non credo
Occorre appsetting
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Non sono un esperto di modding e rooting di dispositivi Android, ma mi sono trovato a combattere con un problema che affligge molti, cioè il messaggio di manganza del segnale wifi/3g al momento del login all'app.
Ho un S4 mini, un Tablet Mediacom S2 e un minipc MINIX NEO X5, tutto in "versione stock" non moddata o roottata.
L'app in oggetto si installa su qualsiasi supporto e funziona egregiamente TRANNE che sul MINIX X5.
Mi appare il "solito" messaggio di mancanza "rete" al login.
Stranamente, immettendo un login sbagliato segnala "password incorretta" (quindi la testa, e la rete la usa).
Facendo un TEST del segnale, dall'apposita interfaccia dell'app, il login funziona... ma solo perchè mi dirotta sulla pagina web, dalla quale si riproducono i video solo con Ms SilverLight.
Ho provato un po di tutto, fino a quando mi sono munito di un adattatore miniHDMI -> HDMI per collegare il tablet Mediacom alla TV, sul quale tutto gira perfettamente.
Risultato???
Password errata!!!
Questo perchè ho fisicamente collegato l'uscita segnale tramite HDMI.
Riavviando senza cavo, tutto OK... mi vedo BigBangTheory!!
Leggendo qua e la ho scoperto che un'altra App "gemella", quella di SKYGO per essere precisi, non supporta l'attivazione della porta HDMI del device, impedendo il funzionamento.
E' ovvio che si sta parlando di due App diverse, per due servizi concorrenti, ma non mi stupirei se lo sviluppatore ufficiale (e la piattaforma di riproduzione dei video) fosse la stessa.
Quindi deduco: con i minipc, e tutte le periferiche, collegate via cavo HDMI, niente PremiumPlay (e SKYGO).
Questo forse perchè non si entri in competizione con la vendita di decoder e SmartTV certificate... o per scelte commerciali... o solo per impedire una copia illegale, stadi fatto sembra che si possa utilizzare il servizio solo se guardato sullo schermo del device, smartphone o tablet che sia.
Potrei dire che sono sicuro che esista un modo per "mascherare" la connessione HDMI mediante script su piattaforme rootate... anche se anche solo la procedura di ROOT è causa di malfunzionamenti per queste App...
(e tutti i nodi tornano al pettine... infatti perchè impedire il funzionamento se si ha il root???)
Quindi credo che senza modifiche da parte del produttore, o di chicchessia, non si riuscirà mai a vedere PremiumPlay da un device ad una TV, senza ricorrere all'apposito decoder o senza le smartTV compatibili.
Hirishiolo (23-04-14)
mmmh ottima e attenta analisi, ma nella mia idea, come dici tu, se si riesce a "mascherare" la connessione HDMI con appositi script, si è a posto per vedere sulla TV! Il problema rimane solo togliere il controllo del root, che come ho visto non mi sembra complicato (almeno a prima vista), e a molti con root l'app funziona... il vero problema che ho incontrato io è farla funzionare con CyanogenMod...
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
Ti funziona anche sul Mediacom ? Come ? Ho un 10.1 S2 anch'io ma non c'è verso di passare attraverso l'infame messaggio di connessione assente.
Ho verificato sul mio tablet (non ho comunque il cavo HDMI adatto quindi non potrei comunque collegarlo alla TV) e l'HDMI è disattivato, ma l'app non funziona ugualmente. Se per altri il motivo potrebbe essere questo potevano anche visualizzare un messaggio più chiaro.Ho provato un po di tutto, fino a quando mi sono munito di un adattatore miniHDMI -> HDMI per collegare il tablet Mediacom alla TV, sul quale tutto gira perfettamente.
Risultato???
Password errata!!!
Questo perchè ho fisicamente collegato l'uscita segnale tramite HDMI.
Riavviando senza cavo, tutto OK... mi vedo BigBangTheory!!
Leggendo qua e la ho scoperto che un'altra App "gemella", quella di SKYGO per essere precisi, non supporta l'attivazione della porta HDMI del device, impedendo il funzionamento.
Non so la piattaforma, ma lo sviluppatore è chiaramente lo stesso: non possono avere gli stessi difetti se sviluppati da persone diverse (comunque basta andare nelle info dell'app per vedere chi l'ha sviluppata). Stranamente però l'app Infinity, che sostanzialmente dovrebbe fare le stesse cose ed è perfino su una piattaforma simile con silverlight, funziona su tutti i tablet. Forse in questo caso hanno utilizzato una software house più intelligente che sa lavorare bene.E' ovvio che si sta parlando di due App diverse, per due servizi concorrenti, ma non mi stupirei se lo sviluppatore ufficiale (e la piattaforma di riproduzione dei video) fosse la stessa.
Magari, a me basterebbe. Come al solito queste limitazioni, che si applicano solo a chi paga gli abbonamenti regolari, non fanno altro che favorire la pirateria. Per Premium Play devo acquistare un tablet Samusung ? Se la tengono. Non funziona collegato ad un televisore perchè vogliono vendere i decoder dei loro amici imprenditori ? Se la tengono. Mi scarico i film in HD dal mulo e che vadano a quel paese. Tanto più adesso che pare arrivi la mazzata dell'equo compenso.Questo forse perchè non si entri in competizione con la vendita di decoder e SmartTV certificate... o per scelte commerciali... o solo per impedire una copia illegale, stadi fatto sembra che si possa utilizzare il servizio solo se guardato sullo schermo del device, smartphone o tablet che sia.
Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci sta.
aiuto non riesco a trovare silverlight per il mil sansung smt111 tab3 lite