CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 179 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung next

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la funzione download and play verrà mai abilitata anche su android?

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [quote name="Ercolino" post=5815012]Trovi nel secondo post di questa discussione[/QUOTE]

    ho appena aggiornato l app direttamente da samsung.... una domanda: come mai mi dice che la 2.1.6 e' del 8 luglio 2014 quando ovunque si legge che la 2.1.6 e' di maggio 2014?

    premetto che vorrei usarla su minix x7 con android 4.2.2 ..... ma anche questa versione di ercolino mi dice connessione assente wifi quando faccio il login...
    Ultima modifica di carverbaigio; 11-07-14 alle 23:35

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto4880 Visualizza il messaggio
    Spero che la mia esperienza serva ad aiutare qualcuno sono riuscito a farla funzionare su mk 908 con rom finless 1.8
    ho seguito la guida trovata qui: TecnologiaGO: GUIDA ALL' INSTALLAZIONE DELL'.apk "PREMIUM PLAY"
    però invece che istallare la'app nel link ho istallato la app 2.1.6 mod by rivo
    così facendo ho risolto l'errore della mancata connessione al login
    Mi crachava quando espandevo a tutto schermo i filmati per cui ho istallato xposed framework e il suo modulo app setting
    usando questi setting: 200 dpi 150 font scale e xlargeres barrato
    Ps prima di disinstallare la app "vecchia" di premium play ho cancellato i dati e svuotato la cache dopodichè l'ho disinstallata
    Mi auto quoto pur non avendo disinstallato o istallato nulla di nuovo ora l app di premium play che prima funzionava mi da dà l errore di connessione al login cos apuò essere successo e come posso risolvere?

  5. #714
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto4880 Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto pur non avendo disinstallato o istallato nulla di nuovo ora l app di premium play che prima funzionava mi da dà l errore di connessione al login cos apuò essere successo e come posso risolvere?
    ma sono i permessi di root che danno noia a premium play o la versione 4.2.2?

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ainol 7 Venus: Con l'ultima rom ora parte e funziona. Ho dovuto fare il temp unroot da superuser...

  7. #716
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe ripostare l'ultima apk per tablet? il link su mega non pare funzionare....
    grazie
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  8. #717
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao. ..qualcuno riesce ad usare questa app su note 3 4.3 no robot? !

  9. #718
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    ragazzi..salve..perdonatemi non ho avuto modo di leggere tutti i post....ho un s4 smartphone e un tablet non samsumg....è possibile far girare l'apk play di mediaset su uno di questi dispositivi?
    grazie
    device rootato, poi installa xposed installer poi installa il modulo app setting. apri questa app cerca app premium play che avevi gia scaricato con apk online e fai questo setting: dpi 200 font scale 100 poi spunta la casella xlarge res, salva in alto a destra sull'icona dischetto e vai su premium play. se dopo la login si blocca allora devi andare su spersu e dalle opzioni devi disattivarlo. alcuni device funzionano anche con supersu attivo. io lo vedo con gs4 mini. enjoy aggiungo: con snart samsung funziona sicuro mentre con altre marche devi provare......
    Ultima modifica di androidiano2306; 08-08-14 alle 18:52

  10. #719
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    ragazzi..salve..perdonatemi non ho avuto modo di leggere tutti i post....ho un s4 smartphone e un tablet non samsumg....è possibile far girare l'apk play di mediaset su uno di questi dispositivi?
    grazie
    su s4 mi funziona senza rootare nulla.. idem sul primo galaxy tab 10.1 ( aggiornato firmware manualmente a 4.0.4)
    ho da poco eseguito l'upload da samsung app per il tablet.. e sembra funzionare correttamente anche se in qualche occasione non si bloccava all'avvio dei film..

  11. #720
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    su s4 mi funziona senza rootare nulla.. idem sul primo galaxy tab 10.1 ( aggiornato firmware manualmente a 4.0.4)
    ho da poco eseguito l'upload da samsung app per il tablet.. e sembra funzionare correttamente anche se in qualche occasione non si bloccava all'avvio dei film..
    allora indubbiamente avrai un apk modificato e non quello che scaricai io online perchè premium play ufficialmente si vede solo su alcuni tablet samsungb con app ufficiale. se puoi linkami l'apk che hai tu.grazie

Pagina 72 di 179 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy