CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 179 primaprima ... 72122162170171172173174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo premium ha risolto il problema dell'errore relativo ai drm
    Ciao che sarebbe questo errore? Altra cosa sai come si può mettere l app su box timvision?

  2.  
  3. #1712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Ciao che sarebbe questo errore? Altra cosa sai come si può mettere l app su box timvision?
    questo errore Exception: Drm Server Soap Error Exception
    purtroppo mai avuto un box timvision

  4. #1713
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo premium ha risolto il problema dell'errore relativo ai drm
    Io rilevo il solito errore di blocco anomalo dopo la pubblicità anche con la versione 5.7.3 (sia su tablet generico sia su tvbox) che è appunto relativo alla inizializzazione de drm
    Cmq credo di aver capito il problema e di riuscire a risolverlo (spero) in poco tempo.

  5. #1714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    domanda, ho un tv box non rootato, ho scaricato l'ultima versione di premium play e mi funziona bene, ho solo un problemino fastidioso, in alto rimane la scritta "PREMIUM SPORT" come se non andasse correttamente a tutto schermo, lo fa solo a me? vi allego la foto

    Ciao, sto cercando un box tv android compatibile con Premium Play, tu che modello hai acquistato?

    E più in generale, dove trivare una lista di box tv compatibili con Premium Play?
    Cercando in rete non ho trovato nulla...

  6. #1715
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io, stesso errore con box tv android: al primo colpo neppure partiva perché dava errore "Network error: null object " in pratica se il box era connesso via ethernet l'app non crashava perché non gestiva questa situazione. Una volta connesso in wifi, dopo la pubblicità errore: tra l'altro a me non ha neanche chiesto di autorizzare il dispositivo quando sul telefono alla prima installazione, e appena avviato un video per la prima volta, ancora prima della pubblicità chiedeva "aggiungere il dispositivo ai dispositivi autorizzati"? Qui invece è partito di cattiveria con la pubblicità e conseguente errore poi
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #1716
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io, stesso errore con box tv android: al primo colpo neppure partiva perché dava errore "Network error: null object " in pratica se il box era connesso via ethernet l'app non crashava perché non gestiva questa situazione. Una volta connesso in wifi, dopo la pubblicità errore: tra l'altro a me non ha neanche chiesto di autorizzare il dispositivo quando sul telefono alla prima installazione, e appena avviato un video per la prima volta, ancora prima della pubblicità chiedeva "aggiungere il dispositivo ai dispositivi autorizzati"? Qui invece è partito di cattiveria con la pubblicità e conseguente errore poi
    Purtroppo è un problema di compatibilità tra app premium play e tvbox e al momento non è stata trovata una soluzione.
    Che tipo di tvbox hai?

  8. #1717
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Purtroppo è un problema di compatibilità tra app premium play e tvbox e al momento non è stata trovata una soluzione.
    Che tipo di tvbox hai?
    Già, la soluzione dovrebbero trovarla loro ma ovviamente l'interesse è altro...comunque ho utilizzato il Wetek Hub che ha i drm widevine level 1 e microsoft play ready....
    A voi che errore specifico da nel log?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. #1718
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Già, la soluzione dovrebbero trovarla loro ma ovviamente l'interesse è altro...comunque ho utilizzato il Wetek Hub che ha i drm widevine level 1 e microsoft play ready....
    A voi che errore specifico da nel log?
    Potresti spiegarci le caratteristiche di questa caratteristica del livello di sicurezza dei drm?
    Di quale log stai parlando?
    Magari le tue info posso risultare utili per trovare la soluzione al problema.Grazie

  10. #1719
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarci le caratteristiche di questa caratteristica del livello di sicurezza dei drm?
    Di quale log stai parlando?
    Magari le tue info posso risultare utili per trovare la soluzione al problema.Grazie
    Certo, i box android tv( ma anche i telefoni ) hanno un sistema di protezione dei contenuti in modo che le aziende che desiderano inviare contenuti protetti, per garantire il diritto d'autore e proteggersi dalla pirateria, siano tutelate e possano farlo "in tranquillità". Questo tipo di protezione non è altro che un sistema di criptaggio (del video nel nostro caso) così che, senza l'adeguata chiave, non si riesca a mettere le mani sul flusso vero e proprio. Per quanto riguarda android il sistema di protezione principale fornito da Google è il widevine. Esistono tre livelli principalmente: si va dal L1 al L3. La stragrande maggioranza dei box tv ha il L3, ovvero non è in grado di assicurare la protezione dei contenuti: per questo app come Netflix (che tra parentesi a differenza di premium segue molto più le specifiche android, cosa che si traduce in meno crash, usabilità migliore etc etc) quando installata in un device, la prima cosa che fa è verificare in soldini se il contenuto può o meno essere protetto, se è implementato il sistema drm widevine in maniera corretta. Se Netflix rileva il L1 allora (piano di abbonamento e dispositivo premettendo) ti invierà il flusso video anche in 4k perché sono certi che non sarà possibile accedere al video direttamente. Se viene rilevato un L3 allora Netflix invierà al tuo box solo video in sd, perché il box non è in grado di supportare un adeguato sistema di decriptaggio . C'è anche il sistema Microsoft play ready che funziona in modo simile... Premium di sicuro sfrutta uno dei due sistemi, e a differenza di Netflix non so di preciso cosa richieda. Ho provato su un dispositivo dove la protezione dei dati è "completa" quindi in questo caso il drm lo escluderei dal problema o meglio, ho paura che premium play sia stata programmata non solo per la verifica del sistema protezione contenuti , ma anche di verificare se il dispositivo in uso è "conosciuto" e se ovviamente è presente il root. Quindi "troppe" cose (e fatte male).
    Il log invece parlo del log di sistema, accessibile da adb, o se presente , Telnet. Si vede chiaramente che l'app va in crash per qualche caratteristica non riconosciuta, ora l'errore preciso preciso non lo ricordo anche perché ho letto il log di corsa e ho giornate piene, se riesco in serata posto l'eccezione completa...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    S4rr4cino (14-12-16)

  12. #1720
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Certo, i box android tv( ma anche i telefoni ) hanno un sistema di protezione dei contenuti in modo che le aziende che desiderano inviare contenuti protetti, per garantire il diritto d'autore e proteggersi dalla pirateria, siano tutelate e possano farlo "in tranquillità". Questo tipo di protezione non è altro che un sistema di criptaggio (del video nel nostro caso) così che, senza l'adeguata chiave, non si riesca a mettere le mani sul flusso vero e proprio. Per quanto riguarda android il sistema di protezione principale fornito da Google è il widevine. Esistono tre livelli principalmente: si va dal L1 al L3. La stragrande maggioranza dei box tv ha il L3, ovvero non è in grado di assicurare la protezione dei contenuti: <...>
    Premium di sicuro sfrutta uno dei due sistemi, e a differenza di Netflix non so di preciso cosa richieda. Ho provato su un dispositivo dove la protezione dei dati è "completa" quindi in questo caso il drm lo escluderei dal problema o meglio, ho paura che premium play sia stata programmata non solo per la verifica del sistema protezione contenuti , ma anche di verificare se il dispositivo in uso è "conosciuto" e se ovviamente è presente il root. Quindi "troppe" cose (e fatte male).
    Grazie, finalmente si parla di questioni tecniche. Io ho testato l'app su 2 cellulari huawei che hanno il l3 e funziona tutto perfettamente. Quindi escludo che sia questione di livello di sicurezza, come già tu hai ipotizzato. Non è quello il problema.
    Invece su un tablet e su un tvbox sempre con l3 ho l'errore dopo la pubblicità. Tra l'altro sono riuscito a risolvere il problema dell'individuazione del root anche se non c'è e a far associare i dispositivi al sistema, ma evidentemente subito dopo si crea un'eccezione che manda in crash l'app. Da quanto ho capito, ma non so la ragione, su alcuni devices come i 2 di cui sopra non funziona correttamente una procedura api.

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Per il log invece parlo del log di sistema, accessibile da adb, o se presente , Telnet. Si vede chiaramente che l'app va in crash per qualche caratteristica non riconosciuta, ora l'errore preciso preciso non lo ricordo anche perché ho letto il log di corsa e ho giornate piene, se riesco in serata posto l'eccezione completa...
    Esaminare questo log sarebbe utile per comprendere almeno a che punto dell'app avvenga la rilevazione dell'eccezione. Molto probabilmente dentro drm personalization, ma è un'ipotesi.

Pagina 172 di 179 primaprima ... 72122162170171172173174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy