CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App che associa ID DEVICE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App che associa ID DEVICE

    Ho istallato tempo fa una app, che al momento della registrazione(da smartphone e NON da browser), con username password ed email, associa l'ID DEVICE all'account appena creato.
    Il problema si presenta se cerco di fare il login(sempre da smartphone e NON da browser) con un altro account. Accade che vengo bloccato con un errore che dice che il cellulare in uso è associato ad un altro account.

    Ho provato a contattare lo sviluppatore ma dopo due mesi e mezzo di email e messaggi non risponde.

    Ho provato a cambiare l'ID DEVICE con questa app https://play.google.com/store/apps/d...ngerroot&hl=en ma non cambia nulla, all'apertura della app si vede sempre lo stesso ID DEVICE.
    Qui vi metto uno screenshots della app, e il mio ID DEVICE sta scritto in alto: SC20140102-195311.png
    Anche usando la app sopra citata, e cambiando ID DEVICE al momento del login l?ID rimane quello dello screen

    Come potrei risolvere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up ragazzi!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP ragazzi!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VYCanisMajori Visualizza il messaggio
    UP ragazzi!
    Bisogna vedere cosa rappresenta questo id. Ad esempio se fosse il codice IMEI, la vedo dura a modificarlo. Dubito che funzioni in quanto contatterà un server remoto, ma te lo chiedo uguale: hai provato a cancellare i dati dell'app o l'app stessa?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VYCanisMajori Visualizza il messaggio
    Ho istallato tempo fa una app, che al momento della registrazione(da smartphone e NON da browser), con username password ed email, associa l'ID DEVICE all'account appena creato.
    Il problema si presenta se cerco di fare il login(sempre da smartphone e NON da browser) con un altro account. Accade che vengo bloccato con un errore che dice che il cellulare in uso è associato ad un altro account.

    Ho provato a contattare lo sviluppatore ma dopo due mesi e mezzo di email e messaggi non risponde.

    Ho provato a cambiare l'ID DEVICE con questa app https://play.google.com/store/apps/d...ngerroot&hl=en ma non cambia nulla, all'apertura della app si vede sempre lo stesso ID DEVICE.
    Qui vi metto uno screenshots della app, e il mio ID DEVICE sta scritto in alto: SC20140102-195311.png
    Anche usando la app sopra citata, e cambiando ID DEVICE al momento del login l?ID rimane quello dello screen

    Come potrei risolvere?
    In Titanium Backup c'è un'impostazione per cambiare l'ID
    Non so se è lo stesso...prova
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy