CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Alla ricerca della App perduta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    AdL
    AdL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Alla ricerca della App perduta

    Buonasera a tutti.
    Non riesco più a trovare un'App che avevo installato qualche tempo fa su un Note 1 che non ho più. Consentiva la scelta di tantissime telecamere sparse per il mondo offrendoti un collegamento live streaming (non semplicemente foto o time laps) ed addirittura ti permetteva, per alcune, il brandeggio. Tra le varie utility c'era anche quella di poterle scegliere da una mappa geografica piuttosto che da una certa categoria. Qualcuno ricorda il nome?
    Grazie per le eventuali indicazioni.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se non hai cambiato account google la trovi sul play store nella sezione le mie app ---> tutte

  4. #3
    AdL
    AdL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà ho già provato a verificare i due account che utilizzo, ma non ne ho trovato traccia (ho riaperto sostanzialmente quasi tutte le app installate nel corso del tempo sui vari terminali). Mi sono autenticato e, dopo aver selezionato "App", ho scelto "Le mie app" (non ho trovato la specifica "tutte" che indichi tu).

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdL Visualizza il messaggio
    In realtà ho già provato a verificare i due account che utilizzo, ma non ne ho trovato traccia (ho riaperto sostanzialmente quasi tutte le app installate nel corso del tempo sui vari terminali). Mi sono autenticato e, dopo aver selezionato "App", ho scelto "Le mie app" (non ho trovato la specifica "tutte" che indichi tu).
    Io utilizzo tinycam monitor per le funzioni da te elencate e mi trovo benissimo...

    installa prima questa:

    https://play.google.com/store/apps/d...xvas.dvr&hl=it

    e poi questa:

    https://play.google.com/store/apps/d...rldScope&hl=it

  6. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    AdL (08-01-14)

  7. #5
    AdL
    AdL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info. Tiny free fa un sacco di cose... ho visto anche che c'è una versione pro. Worldscope l'ho provata in questi giorni, ma ti offre una foto e non la live view (né ptz, né audio). Mi dispiace non riuscire a trovare la vecchia app (mi ero affezionato a quelle webcam, anche categorizzate). Possibile che non riesco a risalire alla lista di tutte le app che ho utilizzato autenticandomi con il mio account?!?
    Ultima modifica di AdL; 06-01-14 alle 19:04

  8. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Evidentemente non esiste più. ...

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #7
    AdL
    AdL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speravo che qualcuno potesse essere in grado di ricordare l'app (con le mie scarse rimembranze)...

  10. #8
    AdL
    AdL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per opt1imus.
    Ho installato Tiny e Worldscope. Come faccio a rendere fruibili le telecamere di Tiny in Worldscope? Una vola "importate" mi garantirebbero il live (in Worldscope sono disponibili solo immagini o time laps)?

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdL Visualizza il messaggio
    Per opt1imus.
    Ho installato Tiny e Worldscope. Come faccio a rendere fruibili le telecamere di Tiny in Worldscope? Una vola "importate" mi garantirebbero il live (in Worldscope sono disponibili solo immagini o time laps)?
    In worldscope ci sono sia le cam che mandano solo immagini sia quelle che trasmettono streaming video. Queste ultime le riconosci dal simboletto della cinepresa di fianco e per importarle in tinyCam è facilissimo: ci clicchi sopra e tra le varie opzioni (show on map, nearby hotels...ecc.) trovi anche l'iconetta della cinepresa con scritto "streaming", ci clicchi e si apre in automatico tinycam e da li mentre guardi lo stream puoi richiamare le opzioni col tasto "menu" e cliccare su "importa cam"...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    AdL (08-01-14)

  13. #10
    AdL
    AdL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, opt1imus, proverò al più presto. Cliccando su "importa cam", quindi, me li ritrovo poi in Tiny?
    Per quanto riguarda gli account, nel corso del tempo ne ho utilizzati due su 3/4 cellulari; immagino che un account sia utilizzabile per piu' di un terminale: sarebbe possibile "filtrare" le "mie app" per cellulare e/o visualizzarle in "ordine di data di download" o qualcosa del genere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy