CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

8sms - Porting 4.3 Stock SMS e MMS [Emoji]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    8sms - Porting 4.3 Stock SMS e MMS [Emoji]






    Descrizione:

    8sms è un porting dell'app stock Android (SMS e MMS). La versione attuale è il porting da Android 4.3 e CyanogenMod 10.2.

    Caratteristiche degne di nota :

    • Pop-up Risposta rapida
    • Modelli con Gesture
    • Supporto Emoji
    • Tema chiaro o tema scuro
    • Leggera
    • GRATIS!


    Utilizzo:

    8sms ha due modalità: standard e la modalità stand-alone.
    • In modalità standard, si prega di non disabilitare o rimuovere l'app di messaggistica fornita con il dispositivo, è comunque necessaria per ricevere i messaggi SMS e MMS. Invece, disattivare le notifiche per l'applicazione di messaggistica fornita con il dispositivo. Così non sarà possibile ottenere notifiche doppie
    • In modalità stand-alone, disattivare o rimuovere(root richiesto) l'app di messaggistica fornito con il dispositivo, in caso contrario ogni nuovo messaggio verrà memorizzato due volte.




    Download Play Store (Gratis)
    Ultima modifica di JonnyDarko; 27-10-13 alle 17:37

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ragazzi per chi usa questa app, ho notato due difetti:

    1)non è possibile selezionare più sms in un thread per eliminarli insieme
    2)NOn è possiible cambiare colore alle vignette così che sembra che siano un pò mischiati mittente e destinatario
    3)I messaggi lunghi più di uno vengono spezzati e quindi arrivano (se sono tre) come fossero 3 sms distinti

    Secondo me sono cose un pò fastidiose.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede la stessa cosa, ma a volte anche Handcent la fa. In più il testo nei messaggi inviati inizia da destra invece che da sinistra

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    ragazzi per chi usa questa app, ho notato due difetti:

    1)non è possibile selezionare più sms in un thread per eliminarli insieme
    2)NOn è possiible cambiare colore alle vignette così che sembra che siano un pò mischiati mittente e destinatario
    3)I messaggi lunghi più di uno vengono spezzati e quindi arrivano (se sono tre) come fossero 3 sms distinti

    Secondo me sono cose un pò fastidiose.
    Ciao, se può ancora esserti utile il terzo difetto lo puoi eliminare disattivando "contatore SMS" nelle impostazioni

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Giacomofal per il post:

    krizan (28-12-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    Ciao, se può ancora esserti utile il terzo difetto lo puoi eliminare disattivando "contatore SMS" nelle impostazioni
    Grazie. Quindi togliendo la spunta a "contatore sms" non dovrebbe più staccare gli sms rendendoli singoli giusto?

    Comunque è assurdo che non si possano cambiare magari le vignette con colori diversi e ancor di più non si possano selezionare più sms per poi cancellarli... -.-"
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    2)NOn è possiible cambiare colore alle vignette così che sembra che siano un pò mischiati mittente e destinatario
    E' vero, speriamo risolva con un aggiornamento. Ad ogni modo, se selezioni "tema scuro" (penultima opzione sopra "avanzate") i colori diventano grigio (tu) e blu (interlocutore).

    A me va in palla con i messaggi che arrivano da "WIND 4155". Il mittente viene rinominato in "N4155" e qualche volta mi segna i messaggi che mi arrivano da questo "numero" doppi, diventa instabile se in quella conversazione ci sono molti messaggi (li ho dovuti cancellare tutti), a volte crea un'altra conversazione anche se ce n'era già una, mi dà problemi con i messaggi che ricevo subito dopo (mi ha cambiato il mittente)... Se volete fare una prova, se avete Wind e una all inclusive, mandate un sms con scritto "dati" senza virgolette (è gratuito) al 4155 e vedete cosa vi arriva. Io ho smesso di usare questo servizio a causa di questa app che ora uso come stock.

    Ho dedotto (ma potrebbe non c'entrare nulla) che sia per via del mittente personalizzato "WIND 4155", forse l'app non riesce a decodificare correttamente questo mittente per la presenza di lettere e/o spazi.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, magari sarebbe più utile scrivere problemi e soluzioni nel forum apposito per il supporto a quest'app che a mio avviso è davvero molto valida, il link del forum italiano si trova nella descrizione dell'app. Alcuni dei problemi riportati qui sono già stati trattati e risolti li.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy