CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

App per gestione contatti-indirizzi clienti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Azz, il problema credo sia proprio nell'account Gmail, guarda, non insisterei così tanto se la cosa non fosse semplice come tento di spiegarti, figurati che proprio stamane ho fatto un test della cosa prima di rispondere, allora io ho 6 persone in Rubrica che si chiamano Marco quindi ho inserito come chiave di ricerca Marc .... e già ti escono tutti i Marco che hai in Rubrica, poi ho fatto la stessa cosa ma tenendo selezionato il Gruppo Amici (dove risiede un solo Marco) .... ed eccote che ti esce solo QUEL Marco e non tutti gli altri.

    Inoltre, dovresti provare la gestione Rubrica via Browser ... è disarmante la facilità di gestione e la visibilità e personalizzazione che offre tale opzione, inserendo immagini e indirizzi, fax note, link, soprannomi doppia tripla email che nemmeno riesci a starci dietro .... e cosa fenomenale, l'aggiornamento in tempo reale sul Cellulare!!!

    Non so nemmeno se a sto punto essendo una esigenza di Lavoro (se non ho capito male), ti convenga di farti un account Gmail (costa niente) e provare questa fenomenale esperienza. Insisto poi anche perchè come già detto devo gestire tutta la mole contatti della Sagra Paesana e parliamo di centinaia di indirizzi/Telefoni, figurati che poi nel mio caso ho tutti i contatti della Sagra sotto a tale Gruppo dove risiedono anche i Collaboratori e per questi ultimi ho aggiunto un Gruppo ulteriore "Collaboratori" in modo che quando invio Email solo al Team seleziono solo i "Collaboratori" e quindi si distinguono dal Gruppo Principale "Sagra", spero di essere stato chiaro e averti fatto luce su uno strumento di una potenza enorme.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    gianliuk0 (16-01-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò anche se ero partito forse con un idea più "preistorica" e separata....
    ps avevo inserito un altro topic più tecnico per un altro argomento ma nn ho avuto risposta. ..
    potresti aiutarmi? Intanto grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy